Questo bimbo oggi si definisce un criminale: impossibile non riconoscerlo

Il bellissimo bimbo della foto è un personaggio molto noto, in virtù della sua professione, delle vicende personali e sentimentali e anche un po’ per via dei suoi eccessi e dei problemi giudiziari. Insomma, un professionista, nel suo campo, ma controverso. Scopriamo di chi si tratta.

Fabrizio Corona bimbo Political24
Il bimbo che oggi si definisce un “criminale” – Political24

Un bimbo bellissimo, magari un po’ vispo, come si intuisce dalla foto. Non si può capire chi sia semplicemente osservandolo ma oggi è un personaggio molto famoso, anche per via delle vicende giudiziarie in cui è rimasto coinvolto in virtù della sua professione. Al piccolo, riccioluto e con un volto decisamente simpatico, manca pure qualche dettaglio.

Eh sì, non vi anticipiamo tutto, ma un piccolo indizio ve lo diamo: oggi quel bimbo, diventato un uomo, ha qualche tatuaggio a decorargli il corpo. Ma ha conservato, intatta, la bellezza – che oggi è accompagnata pure da una notevole dose di sensualità – e pure un po’ la sfrontatezza. A complicare la sua vita diversi eventi. Cerchiamo di approfondire.

Si definisce un “criminale”: da piccolo era un bimbo bellissimo

Di sicuro l’occhio attento ce l’aveva già da piccolo. Il bimbo nella foto non poteva sapere che sarebbe diventato famoso, per vari motivi, e che avrebbe sviluppato una ottima capacità di osservazione, necessaria a inquadrare la realtà e ragionare per… obiettivi. Non immaginava nemmeno, al tempo, che avrebbe conosciuto donne bellissime.

Per la verità, questo aspetto lo ha conservato, nonostante i guai giudiziari e gli atteggiamenti controversi ed eccessivi che lo hanno caratterizzato a più riprese. Amato da molti, odiato da parecchi, temuti in molti casi perché sugli scandali ci ha costruito una carriera. Forse avrete capito già di chi stiamo parlando: non è difficile!

Ecco chi è il personaggio della foto

Un bellissimo bimbo da piccolo e un noto, bellissimo e sexy fotografo da adulto: stiamo parlando di Fabrizio Corona, personaggio controverso finito nel vortice delle vicende giudiziarie a seguito proprio della sua attività professionale. Tanto chiacchierato quanto famoso, l’ex bambino dal volto vispo aveva anche fondato una sua agenzia fotografica.

Poi i guai giudiziari hanno travolto l’ex paparazzo e la sua attività. Ma Corona è stato anche un personaggio noto per le sue vicende sentimentali: ex marito di Nina Moric, ha avuto un figlio con lei. E i rapporti sono stati sempre altalenanti. Migliori, decisamente amichevoli, invece, quelli con un’altra sua celebre ex, Belen Rodriguez. Prova sarebbe il messaggio di auguri mandatole proprio da lui in occasione della nascita, qualche giorno fa, della piccola Luna.

LEGGI ANCHE —> Fabrizio Corona, i due tatuaggi per Belen: il loro significato è incredibile

LEGGI ANCHE —> Silvia Provvedi, da X Factor all’incubo del carcere: meritava un’altra fine

Interessante la reazione del popolo social al post di Corona in cui, appunto, si definisce un “criminale”: forse si era buttato qualcosa addosso, sporcandosi, come accade a tutti i bambini. Molti lo difendono, argomentando come lui, appunto, non rientri tra coloro che possono essere definiti tali. Un fatto è certo: lo sguardo, già da bimbo, era decisamente vivace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Impostazioni privacy