Ignazio Moser, l’ex è una nota Miss di 44 anni | Chi è la bellissima

Ignazio Moser è un ex ciclista italiano diventato un personaggio televisivo di successo. Il grande pubblico certamente lo ricorda nell’edizione appena conclusa dell’Isola dei Famosi. Ma chi è la sua ex fidanzata? Cosa fa?

ignazio moser ex fidanzata-political24
Ignazio Moser -political24

Ignazio Moser è passato dallo sport all’arena del piccolo schermo con ottimi risultati.

Si è distinto anche nell’ultima performance sulle spiagge dell’Honduras dove è arrivato quarto. Mentre era ospite della casa del Grande Fratello Vip nel 2017 aveva accennato  a 170 amanti.

A confermare le numerose avventure amorose del figlio era stato anche il padre Francesco, campione sportivo, che a un certo punto aveva cercato di mettere un freno al numero di fidanzate portate a casa dal giovane. Tra di loro spicca una Miss. Chi è di preciso? Che cosa fa? Ecco tutti i dettagli.

Ignazio Moser: la misteriosa ex fidanzata con 15 anni più di lui

La Miss è l’unica delle ex fidanzate di Moser di cui si conosce il nome. Tra i due c’era una differenza di età di 15 anni in cui era lei la partner più “anziana”. Si sono incontrati poco prima che l’ex pistard entrasse all’interno della casa più spiata d’Italia e la loro storia è stata davvero breve, è durata solo pochi mesi, inziando e finendo nel 2016. Quindi all’epoca avevano rispettivamente 39 anni lei e 24 lui.

Si conosce la sua identità perché la coppia non fece mistero della relazione, condividendo numerosi scatti sui social. Quando poi Ignazio è entrato al Gf ha chiarito subito che era single. Lì ha incontrato il suo grande amore Cecilia Rodriguez e sappiamo tutti com’è andata a finire. Ma come si chiama questa sua ex fidanzata?

Chi è Tanja Dexters

E’ una modella nata in una piccola cittadina chiamata Mol, nel 1977. A soli 21 anni, cioè nel 1998, ha conquistato il titolo di Miss Belgio. In quello stesso fortunato anno ha anche concorso per Miss Mondo, rappresentando a testa alta la propria nazione, mentre nel 1999 ha partecipato a Miss Universo.

Ad un certo punto, messe da parte le passerelle, la Dexters si è lanciata nel mondo della musica incidendo il brano The Way I Am che si è classificato al 12° posto tra i singoli più venduti nel suo Paese. Nel 2002 è arrivata alle preselezioni dell’Eurovision Song Contest, nota manifestazione canora, con il brano When I Look in Your Eyes.

LEGGI ANCHE —> Valentina Persia, ecco com’era prima: la trasformazione è incredibile!

LEGGI ANCHE —> Isola dei famosi, Fariba Tehrani era uno schianto da giovane: la foto è sorprendente!

Nel 2018 infine è stata arrestata per errore all’interno di un’inchiesta sul narcotraffico. Era stata rilasciata dopo 6 ore e della brutta avventura si è lamentata su Instagram dove ha 75 mila followers. Ha anche una figlia, una bambina di nome Valentina di cui non si conosce l’identità del padre.

moser e ex amante-political24

Impostazioni privacy