Caterina Balivo lancia un triste annuncio: “sta morendo”

Caterina Balivo è una delle più amate conduttrici italiane. E’ stata alla guida di tante trasmissioni di successo in una lunga e brillante carriera. Ma quale triste annuncio ha condiviso? Che cosa le è successo?

balivo triste-political24
Caterina Balivo – political24

Caterina Balivo è un personaggio televisivo molto seguito anche su Instagram dove ha 14, milioni di followers.

Presentatrice sempre sorridente e solare era in grado di entrare nelle case dei suoi fedeli telespettatori con grande umiltà. L’anno scorso i fan hanno ricevuto una bruttissima notizia, l’abbandono del programma Vieni da me per dedicarsi ad altri progetti. A fine marzo però è approdata nel mondo dei podcast con ‘Ricomincio dal no’ dove intervista personaggi del mondo dello spettacolo che hanno vissuto momenti di difficoltà.

Ultimamente però ha lanciato un triste messaggio, ecco di cosa si tratta.

Caterina Balivo, lancia un messaggio

Caterina Balivo ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo dagli inizi del 2000. Dopo essere stata al timone dello show Bollicine su Stream News, nel 2003, ha provato anche l’ebrezza del mondo del cinema comparendo in Il regalo di Anita, Con le buone o con le cattive e Trenta senza lode, gli ultimi due per la regia di Marco Falaguasta.

Ultimamente la conduttrice napoletana pare essere in vacanza, almeno così sembra osservando gli scatti postati sul suo profilo Instagram che la vedono rilassarsi al mare insieme ai figli finalmente in pausa scolastica. Il suo ultimo messaggio su Instagram però lancia un drammatico appello. Di che cosa si tratta?

Tra vacanze e impegno sociale

Come dicevamo Caterina Balivo si gode finalmente le ferie dopo un’annata particolare, per lei e altre mamme vip anche loro alle prese con figli in quarantena e video lezioni. Da sempre l’ex presentatrice di Detto Fatto è sensibile alle tematiche ambientaliste. Durante il lockdown, per esempio, aveva condiviso un video sul suo blog in cui esortava tutti a preservare l’ambiente.

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, l’oscura confessione: la grave perdita

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, spunta la foto rivelatrice: ecco com’era la conduttrice

Forse non molti sanno che è stata persino nominata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030. A ogni modo con il suo ultimo aggiornamento su Instagram è tornata sull’argomento ottenendo quasi 31 mila Like e 400 commenti. “Alle Maldive ho visto la barriera corallina in sofferenza.” Ha poi proseguito: “sta morendo a causa del riscaldamento globale e dell’acidificazione” e ha concluso “Aiutiamoci a salvare il mare”.

Infine ha esortato i followers a divertirsi, rispettare la natura e segnalare ciò che non va impegnandoci a preservare il mare, che è un bene di tutti e delle prossime generazioni. Molti utenti sono stati solidali con lei, raccontando di come abbiano trovato e raccolto molti rifiuti sulle spiagge nostrane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy