Eleonora Pedron, vita distrutta: non meritava tanto

Eleonora Pedron è una showgirl e attrice italiana molto nota al pubblico. L’abbiamo conosciuta a Miss Italia nel 2002, anno nel quale ha vinto il concorso di bellezza, aggiudicandosi la corona e avviando così la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Ma nonostante gioia e felicità, la sua vita è stata caratterizzata purtroppo anche da molta sofferenza.

Eleonora Pedron incidente Political24
Eleonora Pedron-Political24

Miss Italia nel 2002 e di una bellezza disarmante, Eleonora Pedron, solo a guardarla, conquista con lo sguardo. Occhi magnetici, sorriso delicato e una grazia innata, tanto da aggiudicarsi la corona della più bella d’Italia. Dopo la vittoria al concorso di bellezza, si aprono per lei le porte del successo e inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

La troviamo così in diversi programmi televisivi nelle vesti di conduttrice: Meteo 4, Fornelli in crociera, Controcampo, Born To Ride, Quelli che il calcio, Belli dentro belli fuori, ecc. Ma anche se la vita le ha dato tanto in termini di successo, gioia e felicità, però le ha tolto anche tanto. Un incidente infatti le ha cambiato totalmente la vita, segnandola per sempre.

Eleonora Pedron, l’incidente che le ha stravolto la vita

Eleonora Pedron, come ha raccontato in diverse interviste, ha dovuto affrontare fin da piccola diverse battaglie e ha dovuto conoscere troppo presto che cos’è il dolore. Il dolore quello più vero e tragico, che ti logora dentro e non ti fa respirare, che ti crea un vuoto interiore, come una voragine, che non ti lascia mai. Infatti, quando aveva solo nove anni, ha perso la sorella Nives, più grande di lei di qualche anno, a causa di un incidente stradale.

Era in macchina con la madre e nello scontro, lei è morta mentre la madre si è salvata. A solo 15 anni ha perso così tragicamente la vita, lasciando un dolore ai cari che non si può spiegare a parole. Eleonora, il padre e la madre hanno così dovuto imparare a convivere con questo dolore, o comunque cercare di andare avanti, ma non è stato per niente facile. La mamma non l’ha mai superato del tutto.

Ma qualche anno dopo, in seguito ad un provino, al quale la Pedron era stata accompagnata dal padre, succede di nuovo la stessa cosa. Questa volta però in macchina ci sono lei e il padre. Nell’urto muore sul colpo il papà, invece lei non si fa nulla di grave. E ancora una volta, la nota showgirl riprova lo stesso dolore di qualche anno prima, la stessa angoscia, rivive quel tragico momento senza credere che sia capitato di nuovo.

Come sta oggi

Purtroppo la vita a volte è veramente tragica e ingiusta e come ha rivelato la stessa Eleonora “non c’è sempre una spiegazione a tutto, io sono arrivata a mettere in discussione tutto, anche Dio, ma non c’è spiegazione“.

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Cannavò, la subdola malattia: la foto del corpo sfigurato

LEGGI ANCHE—> Vasco Rossi, la grave malattia che lo affligge da anni: come sta oggi

E prosegue: “io vivo il presente, se voglio dire un ti voglio bene lo dico senza troppi problemi, dopo sto meglio, ho una bella sensazione addosso”. Insomma, Eleonora ha cercato negli anni di andare avanti, di sopravvivere, e di sicuro si è aggrappata molto alla madre e viceversa, rafforzando ancora di più il rapporto. Ma anche l’amore per il compagno l’ha cercata di aiutare e far uscire dalla voragine che prova dentro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Impostazioni privacy