Ilary Blasi, non indovinereste mai chi è la sua migliore amica: sono così diverse!

Anche la migliore amica di Ilary Blasi fa parte del mondo dello spettacolo, fanno lo stesso lavoro ma sono molto diverse: sapete di chi si tratta? Scopriamolo qui di seguito!

ilary-blasi-miglioreamica-political24
Ilary Blasi-Political24

Bella, elegante, mai fuori luogo e nonostante tutto, spontanea e genuina: Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e in voga negli ultimi tempi per quanto riguarda i palinsesti Mediaset. Ovviamente non possiamo solo associarla al nome del grande ex calciatore della Roma nonché suo marito, Francesco Totti, ma anche a programmi e reality show più seguiti come L’isola dei famosi, che sta conducendo attualmente in questo periodo e Grande Fratello, ecc.

Ma oltre al lavoro e alla famiglia, la nota e bella conduttrice ha diverse amiche con cui le piace trascorrere momenti spensierati, tra un aperitivo e una chiacchierata. Sapete chi è la sua migliore amica? Provate ad indovinare e nel frattempo, scopriamolo qui di seguito!

Ilary Blasi e il rapporto con l’amica nato in uno show

Seppur Ilary sia sempre molto bella e giovane, di anni sono passati da quando ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oggi la vediamo sicura e a suo agio davanti alle telecamere a condurre programmi di vario tipo e certe volte non facili, come l’attuale L’isola dei famosi. Dove le sorprese e gli imprevisti non mancano mai, ma la sua esperienza e la sua bravura la portano a superare sempre tutto con molta professionalità.

Pensate però che i suoi primi passi sul piccolo schermo risalgono a quando era solo una bambina, quando compare all’interno di spot pubblicitari. Ma il vero successo arriva con il quiz serale Passaparola condotto da Gerry Scotti, dove riveste i panni di Letterina. Ed è proprio lì che fa una conoscenza che, in qualche modo, le cambia e le migliora la vita. Lì incontra la sua migliore amica: Silvia Toffanin.

ilary blasi migliore amica political24Silvia e Ilary quasi come sorelle

A quanto pare, quindi, la migliore amica di una vita di Ilary Blasi è la nota conduttrice Silvia Toffanin. Anche lei lavora nel mondo dello spettacolo e attualmente, ormai da più di 15 anni, conduce al sabato nella fascia pomeridiana lo storico programma Verissimo su Canale 5.

LEGGI ANCHE—> Sapete che lavoro faceva Silvia Toffanin prima della tv? Non lo indovinereste mai

LEGGI ANCHE—> Ilary Blasi: avete mai visto la sorella maggiore? | Somiglianza incredibile

Le due ex Letterine di Passaparola sono ancora molto legate e quando possono, tra impegni lavorativi e famiglia, cercano di ritagliarsi dei momenti solo per loro. Il loro è un rapporto a dir poco splendido, di stima reciproca, ma soprattutto molto forte perché unito da un passato insieme, quando hanno mossi i primi passi insieme nel mondo dello spettacolo. Dolci, no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy