Sapete dove passano le vacanze Ilary Blasi e Totti? Che sogno!

La bella Ilary Blasi è nota per la simpatia e la determinazione e calato il sipario sulla sua “Isola dei famosi”, è pronta a godersi un po’ di relax. Ma sapete dove lei e il marito Francesco Totti trascorrono le vacanze? È un posto da sogno.

Ilary Blasi Totti Political24
Ilary Blasi e Francesco Totti-Political24

Un luogo a dir poco magico. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno l’abitudine di trascorrere le vacanze sempre nello stesso posto, da tempo, avendo lì una casa. Del resto ne vale la pena, trattandosi di un posto meraviglioso. Tra dune, sassi che affiorano dal mare e paesaggi scenografici, è l’ideale per un po’ di relax.

La nota conduttrice ne ha sicuramente una gran voglia, reduce com’è dalle fatiche dell’Isola dei Famosi. Mentre il marito, appese le scarpette al chiodo, è il volto di noti brand pubblicitari. Un anno intenso ma anche un po’ complicato per la coppia. Chissà quando sarà per loro il momento di andare in vacanza. Vediamo, intanto, di scoprire qual è il loro nido estivo.

Ilary Blasi e Francesco Totti, pronti per le vacanze

La vacanza al mare – o montagna che dir si voglia – è probabilmente il periodo più atteso dell’anno per qualsiasi famiglia, specialmente se si sono affrontati diversi momenti complicati. E c’è da supporre che anche quest’anno Ilary Blasi e Francesco Totti si concederanno qualche momento di riposo, in compagnia dei tre figli, calato il sipario sul reality andato in onda su Canale 5.

Ilary ha dovuto affrontare un’edizione dell’Isola dei famosi condizionata dalla pandemia, tra tamponi e necessarie quarantene, cui anche i naufraghi si sono dovuti sottoporre. I numeri, però, a quanto pare, sono stati positivi e lei non ha nascosto di essersi divertita.

Del resto, la bella e simpatica conduttrice non sembra la persona in grado di farsi fermare o condizionare dai problemi. E chissà che l’anno prossimo non possa essere confermata. E l’estate? Anche quest’anno la famosa coppia potrebbe non cambiare destinazione.

Stessa spiaggia, stesso mare e ombrelloni in spalla

Ilary Blasi e il marito Totti hanno una casa a Sabaudia, luogo meraviglioso caratterizzato da paesaggi spettacolari, possibilità di andare al lido ma anche di usufruire della spiaggia libera. Tra l’altro, la località, nei giorni di vento, è apprezzata anche dagli amanti del windsurf.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e Totti vivono in una dimora extralusso | Il costo è da far invidia ai re

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e quello sfregio a Francesco Totti | L’immensa delusione del passato

E la famiglia Blasi -Totti? Come raccontato a ilfattoquotidiano.it, la coppia – che è sempre molto unita come testimoniano anche gli scatti social – abita in un residence con accesso alla spiaggia libera e, per prendere il sole, pare che i due si debbano portare dietro ombrelloni e sedie. Come commentato con ironia da Ilary, ogni volta è una gran fatica ma, pare, il bello di Sabaudia sia un po’ anche questo.

Ilary Blasi Totti Political24

Impostazioni privacy