Michelle Hunziker affranta dal dolore: nessuno se l’aspettava

Michelle Hunziker, terminata da qualche settimana la stagione televisiva, si è concessa un po’ di meritato relax con la famiglia al mare. Ma purtroppo nelle ultime ore il suo umore è cambiato drasticamente a causa di una triste notizia. 

Michelle Hunziker annuncio Political24
Michelle Hunziker-Political24

Solo qualche settimana fa si è conclusa la stagione televisiva su Canale Cinque dove la bella Michelle Hunziker è stata impegnata per tutto l’anno tra Striscia La Notizia e All Together Now. Per non parlare degli impegni lavorativi al di fuori della televisione, come il suo brand di cosmetici vegani Goovi e il suo corso di fitness online Iron Ciapet.

Ora finalmente la nota conduttrice si gode le meritate vacanze in compagnia del marito e delle figlie, dividendosi tra mare e città. Purtroppo però la sua felicità attuale è stata interrotta da una brutta notizia. Di cosa si tratta?

Michelle Hunziker, la triste notizia rovina le sue vacanze con il marito

Nemmeno un mese fa, Michelle Hunziker era stata avvistata con il marito Tomaso Trussardi in un weekend romantico al mare a Milano Marittima. E come lei stessa aveva riportato sulla sua pagina Instagram, la fuga d’amore era stata più che positiva e rigenerante!

Poi dopo un breve ritorno in città per questioni lavorative, qualche giorno fa era ripartita sempre insieme alla sua famiglia e al marito per la vacanza vera e propria. Questa volta una fuga più lontana, in Sicilia, alla scoperta delle meraviglie nostrane. E tra bagni, pomeriggi in barca e cene al lume di candela, si era lasciata andare ad un meritato riposo e a tanta spensieratezza.

Purtroppo però il suo lieto mood è stato interrotto e rovinato qualche ora fa da una notizia triste e veramente dolorosa. Notizia che a quanto pare la riguarda in prima persona e coinvolge la persona che ama di più in assoluto al mondo.

Nonostante tutto, la amerà per sempre

Qualche ora fa Michelle ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove viene ritratta lei insieme alla sua cagnolina Lilly. E la foto è accompagnata da una lunga dedica per la scomparsa della sua fedele compagna.

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, per lei è un’estata pazzesca: ecco dove è andata

LEGGI ANCHE—> Michelle Hunziker, avete visto dove vive? | Mai vista casa così lussuosa!

Le parole sono molto forti e racchiudono una tristezza infinita per la recente perdita. Ma come ha scritto la stessa conduttrice, l’amerà per sempre e il tempo trascorso con lei, circa 11 anni, è stato un tempo prezioso che custodirà gelosamente nel suo cuore ogni giorno della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Impostazioni privacy