Rosalinda Cannavò, la subdola malattia: la foto del corpo sfigurato

Rosalinda Cannavò è una giovane e bellissima attrice italiana che ha partecipato come concorrente all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. In passato ha avuto una brutta malattia. Che cosa le è successo?

rosalinda cannavò malattia- political24
Rosalinda Cannavò – political24

Rosalinda Cannavò è un’interprete che non ha ancora 30 anni e ha già avuto dei ruoli significativi su piccolo e grande schermo.

Su Instagram viene seguita da 611 mila persone e di recente è stata protagonista di alcune polemiche poiché ha ammesso di essere stata baciata da Dayane Mello nel corso di uno shooting. Dal momento che su internet si è scatenato il finimondo, ha cercato di mettere la parola fine alla polemica intervenendo sui social per spiegare che non era stata una molestia.

A ogni modo, di quale terribile malattia ha sofferto in passato? E come sta oggi?

Rosalinda Cannavò: il lavoro e lo spettro di una malattia

Rosalinda Cannavò ha fatto il suo esordio su piccolo schermo nel 2014, nel corso della terza stagione di L’onore e il rispetto usando uno pseudonimo: Adua Del Vesco. Due anni dopo è apparsa al cinema in Sapore di te, per la regia di Carlo Vanzina, dove ha recitato al fianco di Nancy Brilli, Maurizio Mattioli e Fiammetta Cicogna, facendo quindi un’importante esperienza sul set.

Come accennato, questa brillante interprete è una ex gieffina che, tramite il reality ambientato nella casa più spiata d’Italia, si è portata a casa una nuova popolarità. Lì si era sfogata con Giulia Salemi raccontando dei gravi problemi di salute che aveva avuto quando era più giovane. Ma che cosa le è capitato?

Tutta la verità

Poco tempo fa Rosalinda Cannavò è stata ospite del talk show: Il Bianco e il Nero di Gabriele Parpiglia, dove ha voluto condividere il ricordo di quando era anoressica. Sul profilo del presentatore era comparsa anche una foto che dimostrava l’estrema magrezza raggiunta dalla ragazza in quel doloroso frangente.

Dal 2010 in poi, anni d’oro per quanto riguarda la sua carriera, l’ex gieffina è arrivata a pesare 32 kg. Viveva con i suoi produttori che le imponevano una dieta molto forte, una situazione che ha poi raggiunto livelli critici. Privandosi del cibo Rosalinda sfogava frustrazioni o momenti di debolezza. Tutto questo però la lasciava senza forze, tanto che sua madre doveva lavarla perché lei non ce la faceva.

LEGGI ANCHE—> Rossella Brescia, da Amici all’atroce malattia: la scoperta le ha stravolto la vita

LEGGI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci, la malattia scoperta dopo il GF: il tremendo retroscena

Nella didascalia dello scatto delle sue gambe c’è scritto: “questa ero io quando pensavo di farla finita“, perché l’artista ha desiderato davvero, in quel terribile periodo, di morire, come ha raccontato anche a Verissimo. Adesso sta molto meglio, è diventata una donna più equilibrata che non teme, per esempio, di rispondere all’odio degli haters sul web.

Impostazioni privacy