Flavio Briatore, la prima moglie è divina | Ecco chi è l’ex modella di Vogue

Il personaggio è di quelli che hanno bisogno di ben poche presentazioni: Flavio Briatore ha, intorno a sé, una fama che lo precede. Si sa, di lui, che ha frequentato donne bellissime, ma si sa ben poco, invece, della sua prima moglie: una donna stupenda, di cui non parla mai.

Flavio Briatore prima moglie Political24
Flavio Briatore – Political24

Flavio Briatore non è noto solo per le sue sfide imprenditoriali e per le sue dichiarazioni pubbliche su fatti di attualità e politica, ma anche per le storie d’amore che ha vissuto, tutte con donne bellissime e piene di fascino.

Ma se si sa quasi tutto della maggior parte di loro, di una – che è stata addirittura sua moglie – si sa ben poco. Tranne che lo stesso imprenditore ha negato sempre la legittimità di quella cerimonia di nozze.

Flavio Briatore, la prima moglie è divina

Uomo dai molteplici interessi, Flavio Briatore, 71 anni, oggi è un imprenditore attivo soprattutto nel settore dell’intrattenimento di lusso. Ma il suo nome, nell’immaginario collettivo, è rimasto legato alla Formula 1. Tante le donne con cui ha avuto delle relazioni, tutte bellissime. È noto a tutti che sia stato sposato con Elisabetta Gregoraci, da cui ha avuto anche un figlio, un bellissimo ragazzino, Nathan Falco.

La coppia è in ottimi rapporti e trascorre del tempo insieme di frequente. Quello che però ai più non è noto è che Briatore abbia avuto anche un’altra ex moglie, con un passato da modella. Lui ha sempre negato che si sia trattato di un matrimonio vero e proprio, lei sembra pensarla diversamente. Un fatto è certo: lei è bellissima. Sapete di chi stiamo parlando? Andiamo a scoprirlo.

Chi è la ex modella sposata alle Isole Vergini

Flavio Briatore e Marcy Schlobohm, ex modella americana per Vogue, oggi 57enne, si sono conosciuti a Milano. Le nozze alle Isole Vergini nel 1983, ma a detta dell’imprenditore si sarebbe trattato di un rito senza firme, una cerimonia senza dunque alcun valore legale, con gli sposi che decidevano di scambiarsi uno sguardo d’amore. Niente promesse formali per la vita, insomma.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore: ve lo ricordate prima del drastico dimagrimento? E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, non ha mai riconosciuto la figlia Leni Klum: il motivo è surreale

Lei – che come si può notare nella foto pubblicata da Oggi è semplicemente bellissima – sembrava però pensarla diversamente ma spiegò pure che la loro storia finì non in seguito a un litigio o una discussione o per disaccordi tra di loro: a quanto pare era finito l’amore per entrambi. Qualche che sia la verità la conoscono solo i diretti interessati. Certo è che entrambi sono andati avanti con le loro vite.

Flavio Briatore, Marcy Schlobohm - Political24

Impostazioni privacy