Checco Zalone, l’avete mai visto con i capelli? Non sembra neanche lui!

Checco Zalone è uno dei volti più amati dal grande pubblico ed appartiene alla nuova generazione di comicità italiana. Fresca, spontanea e per niente volgare, che ci fa ridere dall’inizio alla fine, senza sosta. Ma avete mai visto l’attore comico con i capelli? E’ irriconoscibile!

Checco Zalone capelli Political24
Checco Zalone-Political24

Non servono grandi presentazioni per il re della comicità italiana, Checco Zalone. All’anagrafe, Luca Medici, ha scardinato tutti gli equilibri esistenti e ha dato vita ad un nuovo modo di far ridere e allo stesso tempo di trattare argomenti importanti ed impegnativi. Con le sue battute e la sua ironia sofisticata ci tiene compagnia e ci fa ridere dall’inizio alla fine.

Ma se oggi siamo abituati a vederlo completamente rasato, una volta aveva i capelli. Lo avete mai visto con? E’ irriconoscibile, sembra quasi un’altra persona!

Checco Zalone, che aveva i capelli non è una battuta!

Sono ormai circa dieci anni e più che Checco Zalone porta al cinema film comici e divertenti, i quali registrano ogni volta record di incassi. La sua comicità è di tendenza, fa ridere e divertire, ma al tempo stesso riflettere, lasciando quel margine di libertà al pubblico per pensare.

Di lui tutto è una sana risata: le sue movenze, le sue espressioni, le sue battute e persino la sua testa che scuote, soprattutto nel film Cado dalle nubi, a tempo di musica! Ma a proposito di testa, sapevate che un tempo anche Checco Zalone aveva i capelli? Potrebbe sembrare strano, quasi irriconoscibile, ma ce li aveva e anche tanti e scuri. Meglio adesso o prima? Ecco la prova!

Tutta un’altra cosa

Come possiamo vedere dalla foto qui di sotto, l’attore comico ha i capelli di colore castano scuro e tenuti molto corti. Questa foto risale ai primi tempi, agli esordi nel mondo dello spettacolo, quindi magari già all’epoca ne aveva molti di meno rispetto all’adolescenza.

A guardarlo bene però in questa foto ricorda com’è adesso senza i capelli e con più barba. Certo, gli anni passano per tutti e sono passati anche per lui, ma la fisionomia è quella. E anche l’espressione che ricalca in molti suoi film è rimasta la stessa di allora!

LEGGI ANCHE—> Checco Zalone vive in un appartamento a 5 stelle: ma l’avete visto?

LEGGI ANCHE—> Sapete chi è la moglie di Checco Zalone? L’avete sicuramente già vista nei suoi film

Quindi, secondo voi sta meglio con o senza capelli? A voi la scelta, anche se sta bene in entrambi i casi, sta di fatto che confrontando le due foto, una del passato con una di oggi, è veramente irriconoscibile. I capelli fanno la differenza sostanziale!

Checco Zalone capelli Political24

Impostazioni privacy