Selvaggia Lucarelli svela la verità sulle coppie di Temptation Island: che stoccata!

La giornalista e opinionista televisiva Selvaggia Lucarelli ha nelle ultime ore speso parole molto dure sul reality show Temptation Island in onda su Canale 5, svelando alcuni dettagli e raccontando una verità diversa da quella che trasmettono. 

Selvaggia Lucarelli temptation island Political24
Selvaggia Lucarelli-Political24

Nelle ultime ore, la bella e pungente parlantina della giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli è tornata a colpire di nuovo. Ma questa volta nell’occhio del mirino non c’è né qualche concorrente di Ballando con le stelle né altri personaggi dello spettacolo. Ad essere sotto accusa è il reality show Temptation Island e in particolare le coppie protagoniste di quest’anno. Cos’ha detto a proposito di queste?

Selvaggia Lucarelli, tutta la verità su Temptation Island

Tempation Island è, per chi non lo sapesse, un reality show che va in onda su Canale 5. I protagonisti del programma sono delle coppie che scrivono alla redazione per voler risolvere dei loro problemi o per capire se la loro storia può ancora funzionare. Il gioco prevede che le coppie si separino per circa 21 giorni, dove le fidanzate si recano in un villaggio e i fidanzati in un altro. A fare da cornice a queste coppie ci sono dei tentatori e delle tentatrici che vivono insieme rispettivamente alle ragazze e ai ragazzi all’interno dei villaggi.

Qui si instaurano rapporti, amicizie, nascono simpatie e in certi casi, anche vere e proprie attrazioni che sfociano molto spesso nell’adulterio. Le fidanzate e i fidanzati sono costantemente aggiornati di quello che succede nell’altro villaggio attraverso dei video e dei falò settimanali. Invece nel caso in cui una coppia senta il dovere di chiarirsi per lasciarsi o tornare a casa insieme, avviene un falò di confronto, in qualsiasi momento. Vince il reality chi riesce a resistere fino alla fine dei 21 giorni e perché no, rimanendo insieme.

Selvaggia Lucarelli nelle ultime ore è intervenuta proprio in merito alle coppie che ci sono quest’anno, vertendo il discorso sulle relazioni tra fidanzate e fidanzati. Qual è quindi la verità tanto misteriosa del programma?

I voti parlano chiaro

La nota giornalista si è concentrata in primis sulla coppia formata da Valentina e Tommaso, ribadendo come la loro relazione sia tossica non solo da parte di lui che è giovane e immaturo e soprattutto malato di gelosia. Ma dalla parte di lei, che secondo Selvaggia, alla sua età non si dovrebbe sentire lusingata dei divieti e dei doveri imposti da un 21 enne. Piuttosto lei risulta non essere in grado di gestire questa storia perché non capisce la vera negatività e non attribuisce il giusto valore ai comportamenti malsani del fidanzato. Lei vive dipendente dall’idea di sentirsi desiderata da un ragazzo più giovane.

LEGGI ANCHE—> Max Giusti e Selvaggia Lucarelli: perché è finita così male | Le clamorose rivelazioni

LEGGI ANCHE—> Filippo Bisciglia e la scoperta della rara malattia | Poche speranze di guarigione

Passa poi ad un’altra coppia, quella formata da Manuela e Stefano, dove assistiamo ad un’altra forma di dipendenza malsana. I due infatti continuano a rimanere insieme nonostante si critichino costantemente, non si amino più come prima e lui abbia tradito lei diverse volte. Questo per Selvaggia non è amore ma solo dipendenza morbosa e ancora peggio è il fatto che nessuno dei due riesce dire basta all’altro e aspetta che sia l’altro a fare il primo passo. Insomma, un’analisi e una verità molto minuziosa, quelle della nota giornalista, che fanno molto riflettere!

Impostazioni privacy