Raffaella Mennoia, l’incredibile rivelazione su Temptation Island: “niente è come sembra”

Raffaella Mennoia è da qualche giorno tornata a Roma dopo aver finito di girare le puntate del reality show del momento, Temptation Island. E ha svelato diversi particolari che fanno riflettere sul programma e sulle coppie.

Raffaella Mennoia temptation island Political24
Raffaella Mennoia-Political24

Tutti noi ormai conosciamo la bella Raffaella Mennoia, autrice di diversi programmi di Mediaset e Responsabile della Redazione di Uomini e Donne. Nell’ultimo periodo, dopo aver concluso un altro anno del dating show e di Amici, si è dedicata anima e corpo al reality show Temptation Island.

Anche quest’anno la trasmissione nel viaggio dei sentimenti ha riscosso un successo clamoroso, ma come molto spesso accade sono emerse critiche e indiscrezioni varie. E’ stata la stessa autrice a spiegare meglio la situazione.

Raffaella Mennoia, la rivelazione su Temptation Island

In questa nuova edizione 2021, Temptation Island ha proposto coppie diverse tra di loro con problemi e situazioni da risolvere. Sia i fidanzati che le fidanzate devono capire se continuare con le loro storie d’amore oppure tornare a casa da soli. Di certo i tentatori e le tentatrici non aiutano, anzi mettono più in discussione ogni loro certezza, destabilizzando e sfalsando gli equilibri.

Ma è proprio su questi punti che la bella Raffaella Mennoia è intervenuta nelle ultime ore, appena tornata a Roma dopo aver finito di registrare le ultime puntate del programma. In particolare si è soffermata su questa affermazione “niente è come sembra“.

Ciò sta a significare che se inizialmente una coppia sembra puntare sul lasciarsi, potrebbe alla fine risolvere tutti i problemi e decidere di uscire insieme. Tra le coppie in gara, questo esempio farebbe pensare proprio a quella formata da Manuela e Stefano. Sono per caso velati messaggi da decifrare?

Il contratto parla chiaro

Riflettendo proprio su questa coppia, verrebbe da pensare che niente è davvero come sembra e che fino alla fine non conosceremo la verità. Ma dall’altra parte, alcune indiscrezioni rivelano di aver visto i due protagonisti in locali diversi di Brindisi. Questo ha subito fatto pensare ai fan che si fossero lasciati alla fine del programma.

Ma la Mennoia è intervenuta anche su questo punto, affermando che in realtà le coppie, in ogni caso, per contratto non si devono far vedere in giro insieme fino alla fine della messa in onda del programma. Sempre per contratto, non devono far trapelare nulla né dai social né pubblicamente e se anche sono usciti con un tentatore o una tentatrice, devono rimanere nell’anonimato.

LEGGI ANCHE—> Selvaggia Lucarelli svela la verità sulle coppie di Temptation Island: che stoccata!

LEGGI ANCHE—> Raffaella Mennoia, così ha conosciuto la De Filippi | L’aneddoto che nessuno sa

Inoltre, due giorni prima di iniziare il reality, ad ogni concorrente viene ritirato il cellulare, gli viene ordinato di non avere contatti con l’esterno, non possono nemmeno parlare con i cameraman. Ma da come ha concluso l’autrice, sembra che non sia soddisfatta di tutto quello che è successo all’interno del programma: sarà successo qualcosa di grave che scopriremo nelle prossime puntate?

Impostazioni privacy