Paolo Fox, l’insospettabile dramma: strano per un acquario

Paolo Fox è l’astrologo più famoso e conosciuto in Italia. Lo vediamo da anni in diverse trasmissioni a citare l’oroscopo del giorno, facendo rimanere il pubblico ogni volta a bocca aperta! Ma sapete qual è il suo dramma? Strano a dirsi per uno nato sotto il segno dell’acquario, ma è proprio così!

Paolo Fox dramma Political24
Paolo Fox-Political24

Paolo Fox è l’astrologo più conosciuto ed amato dal pubblico italiano. Ogni giorno lo troviamo in televisione ad indicarci l’oroscopo giornaliero e a mostrarci come andrà la nostra giornata! Molti sono i programmi in cui compare o è comparso in passato, come I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia, ecc. Ha anche preso parte a diversi film e fiction di successo dove ha interpretato se stesso come L’ispettore Coliandro o Ma tu di che segno sei?.

Ma oltre alla sua passione e lavoro nel campo dell’astrologia, nasconde un terribile dramma con cui deve fare i conti da sempre. Di che cosa si tratta?

Paolo Fox, lo strano dramma di un acquario

Paolo Fox è nato il 5 febbraio 1961 sotto il segno dell’acquario. Ha da sempre avuto la passione per l’astrologia e l’esoterismo, passioni che gli ha trasmesso la nonna fin da quando era piccolo. Inizia così ben presto a studiare, appassionarsi e conoscere questo mondo tanto sconosciuto.

Ma purtroppo non ne può parlare molto con amici e familiari perché sono materie che non tutti riescono ad accettare o a crederci. Nonostante ciò, l’astrologo continua le sue ricerche e inizia col tempo anche a scrivere e fare sue considerazioni personali. Raccoglie tutte le sue riflessioni in quadernini, che poi saranno oggetto di molti suoi libri. Ha infatti pubblicato in totale quasi 20 libri sull’astrologia, sull’oroscopo e sulle previsioni. Uno in particolare ha riscosso molto successo e suscitato curiosità perché pone domande e dà risposte sull’oroscopo per capire e conoscere se stesso e gli altri.

Ma al di là del suo lavoro di astrologo e della sua passione sconfinata per questa materia così affascinante, Paolo Fox nasconde un terribile dramma.

Impossibile ma vero!

L’astrologo più famoso d’Italia ha, a quanto pare, una vera e propria paura e fobia per l’acqua. Non gli piace infatti andare al mare né tanto meno nuotare. Una particolarità che risulta strana (ironicamente parlando) per uno nato sotto il segno dell’acquario!

LEGGI ANCHE—> Federica Pellegrini, l’insospettabile dramma: difficile da credere per una campionessa

LEGGI ANCHE—> Gianni Sperti confessa la sua terrificante paura: chi l’avrebbe mai detto!

Paura che difatti va in contrasto con la sua passione per i viaggi e per la conoscenza di nuovi posti. Ma d’altronde chi l’avrebbe mai detto?

Paolo Fox dramma Political24

Impostazioni privacy