Gianni Sperti confessa la sua terrificante paura: chi l’avrebbe mai detto!

Gianni Sperti occupa un posto di riguardo a Uomini e Donne grazie a cui, ormai da tanti anni, è diventato un volto conosciutissimo dagli spettatori.  L’opinionista però ha una fobia che forse non tutti ancora conoscono. Ecco quale.

gianni sperti fobia - political24
Gianni Sperti -political24

Insieme alla collega Tina Cipollari, Sperti è uno dei personaggi indiscussi del dating show di Canale 5.

Nel programma in cui i partecipanti cercano disperatamente l’anima gemella lui è tenuto in grandissima considerazione tanto da essere una presenza fissa e senza la quale mancherebbe un elemento molto importante. Se sulla sua carriera si sa tutto, c’è però un altro aspetto importante e riguarda la sua persona, di recente è emersa una singolare paura, ecco di cosa si tratta.

Gianni Sperti, la bizzarra fobia

E’ ormai un’icona di Uomini e Donne, show a cui è arrivato dopo un percorso che inizialmente puntava tutto sulla danza, suo grande amore. Grazie a questa passione ha conosciuto l’ormai ex moglie, la conduttrice Paola Barale con cui ha avuto un matrimonio lampo di soli 3 anni. Dopodiché ha affrontato un momento molto brutto segnato anche dalla depressione, la rinascita è avvenuta proprio grazie alla trasmissione della De Filippi.

Lì si è affermato con i suoi commenti pertinenti e vivaci, in “squadra” con la focosa Tina Cipollari è pronto a bacchettare i vari partecipanti, dame, tronisti, che non mancano di passare sotto il suo radar. Nella sua carriera non c’è solo il famoso programma di Canale 5, ma anche il reality la Talpa, dove ha portato a casa la vittoria. Sperti però si distingue per una curiosa fobia, quale?

Ecco di cosa ha paura

La sua fama è testimoniata anche dal suo profilo Instagram dove ha 1 milione di followers, durante un recente botta e risposta sulle Storie del social network ha confessato una sua profonda paura, quella per i serpenti. Sì, quei rettili striscianti squamati che, a seconda dei casi, possono essere dotati di veleno o applicare una stretta mortale alla malcapitata preda, oppure essere totalmente innocui.

LEGGI ANCHE—-> Tina Cipollari: sapete quanto guadagna a puntata? Cifre assurde

LEGGI ANCHE—-> Carlo Conti: da piccolo non poteva permetterselo | Il triste retroscena

La sua fobia ha anche un nome preciso in scienza: ofidiofobia, ed è più frequente di quanto si possa immaginare. Si può manifestare quando ci si trova vicino a un serpente o, nei casi più gravi, anche solo vedendo un’immagine e perfino se si sta parlando di quell’argomento. Non è dato sapere l’intensità dei timori del ballerino, ma sicuramente può essere fastidioso. Per fortuna a Uomini e Donne non ce ne sono.

gianni sperti paura -political24

Impostazioni privacy