Adriano Celentano, sapete chi è il suo migliore amico? Chi l’avrebbe mai detto!

0
620

Adriano Celentano è uno dei nostri artisti più conosciuti e apprezzati, showman, regista, autore televisivo, è stato molto attivo in tantissimi campi. Grazie a tutti i suoi numerosi successi è considerato uno dei principali protagonisti della musica leggera italiana. Ma chi è il suo migliore amico? L’avreste mai indovinato?

adriano celentano migliore amico-political24
adriano-celentano-political24

Adriano Celentano ha una carriera sterminata che l’ha portato a cimentarsi in campi diversi, ottenendo sempre degli ottimi risultati.

Di recente lui e sua moglie Claudia Mori hanno festeggiato 57 anni di matrimonio, un anniversario importante. La coppia fece tutto in modo molto rocambolesco, sposandosi alle 3 di notte in una chiesa della città toscana di Grosseto, perché desideravano una cerimonia intima.

Ma chi è il suo più caro amico, come si chiama? E’ famoso come lui?

Adriano Celentano: cantante e attore con un caro amico misterioso

Adriano Celentano non è stato solo un cantante intenso e dalla bellissima voce che ha partecipato per cinque volte al Festival di Sanremo, ma è stato anche un bravissimo attore che ha lavorato al fianco di Dario Argento in Le cinque Giornate e ha avuto colleghi come Anthony Quinn in Bluff – Storie di truffe e imbroglioni.

Dopo tanto tempo sempre in primo piano il Molleggiato si è ritirato dalle scene, oggi ha 83 anni e la sua vita è decisamente meno attiva di una volta, anche se continua a seguire tutto quello che accade e a volte si esprime via social. Nella sua ricca esistenza ha incontrato tantissime persone, ma a parte la famiglia ce n’è una che ha avuto un posto importante per lui. Ecco di chi si tratta.

La passione per l’Inter e un’amicizia intramontabile

Adriano Celentano è nato in via Gluck a Milano, a cui ha dedicato anche una famosa canzone, ed è un grandissimo tifoso dell’Inter, squadra della sua città di origine. Il suo migliore amico è proprio l’ex presidente del suo club calcistico del cuore: Massimo Moratti.

Il loro legame è così forte che il musicista, che già non si esibiva più da tempo, in occasione del centenario dell’Inter di pochi anni fa, ha cantato nel mezzo dello stadio Meazza. L’interprete aveva stuzzicato un po’ l’amico che poi aveva intonato alcune strofe di Sei rimasta sola, subito seguito dal Molleggiato.

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano, sapete chi è il fratello? E’ anche il papà di un volto famosissimo

LEGGI ANCHE —> Adriano Celentano il dramma di un padre | La malattia ha colpito il figlio

Per gli 81 anni del protagonista di Lui è peggio di me Moratti, in un video messaggio andato in onda su Rai Due, aveva ricordato quell’esibizione di Celentano dichiarando: “sei stato meraviglioso e generoso“. L’ex presidente aveva aggiunto come fosse stato bello sentire le note del cantante nella sera della festa del centenario.

celentano amicizia-political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here