Belen Rodriguez, il triste annuncio: ha detto addio | Il web esplode

Belen Rodriguez ha appena partorito da qualche giorno la sua secondogenita Luna Marie ed è già tornata a casa dal suo bel Santiago e insieme al compagno Antonino. Ma nelle ultime ore ha fatto un triste annuncio: “non ci sarò“. A che cosa si riferisce?

Belen Rodriguez annuncio Political24
Belen Rodriguez-Political24

La bella Belen Rodriguez è appena uscita da qualche giorno dalla sala parto dove ha dato alla luce la sua secondogenita, Luna Marie. La notizia della nascita della figlia ha fatto in poco tempo il giro del web, dove tutti si sono fermati per farle i migliori auguri. La nota showgirl non potrebbe essere più contenta di questo periodo così favorevole e positivo. E si gode il bel momento insieme al compagno e neo papà Antonino Spinalbese e a suo figlio Santiago.

Anche se tutto sembra andare per il verso giusto, la Rodriguez nelle ultime ore ha dato un triste annuncio ai fan che subito ci sono rimasti male. Di cosa si tratta?

Belen Rodriguez, il triste annuncio dopo la nascita della figlia

Se solo qualche ora fa si leggeva sulla sua pagina Instagram la notizia della nascita della bella Luna Marie, solo dopo pochi istanti tutto è cambiato. Così, la gioia dei fan è stata sostituita da una tristezza più che comprensibile. Infatti, è arrivato l’annuncio che non ci aspettava di ricevere ma che a ben pensarci forse è meglio che sia andata così. Un annuncio che ha lasciato i fan con l’amaro in bocca, ma al tempo stesso speranzosi e curiosi che tutto tornerà come prima.

Del resto, con una bambina appena nata è impensabile che Belen Rodriguez possa provvedere a tutto. Ha dovuto fare delle rinunce, in modo da riposare e dedicare più tempo possibile alla piccolina di casa. Ma di cosa tratta l’annuncio che ha sconvolto il web?

Tutto torna

A quanto pare, la bella showgirl argentina non sarà presente durante le prime puntate della nuova stagione di Tu si que vales, che stanno registrando proprio in questi giorni. La notizia è arrivata subito dopo il parto e la nascita della figlia, lasciando i fan stupiti ma speranzosi di vederla tornare presto.

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez, il gesto che commuove i fan: non poteva farlo meglio

LEGGI ANCHE—> Belen Rodriguez: ecco perché sua figlia si chiamerà Luna Marie | Retroscena inedito

Ma a questo punto un’altra domanda sorge spontanea: chi ci sarà al suo posto? Diverse voci si sono susseguite al riguardo, ma un post di Rudy Zerby, uno dei giurati del programma, lascia pensare che molto probabilmente Belen verrà sostituita temporaneamente dalla vincitrice dell’ultima edizione di Amici, la ballerina Giulia Stabile. Appare infatti in foto con l’insegnate di canto e Alessio Sakara. O magari ricoprirà un altro ruolo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Impostazioni privacy