Tina Cipollari, spunta una foto da giovane: è irriconoscibile

Per la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non servono nemmeno presentazioni. Sappiamo tutti chi è e quanto è amata dal pubblico a casa, per la sua ironia e la sua parlantina. Negli anni, ha cambiato diversi look, puntando su capelli e abiti, ma l’avete mai vista da giovane? E’ del tutto irriconoscibile!

Tina Cipollari giovane Political24
Tina Cipollari-Political24

Tina Cipollari è da sempre il volto simbolo di Uomini e Donne, la protagonista indiscussa che tiene banchetto di puntata in puntata. All’ordine del giorno ci sono i battibecchi con la dama Gemma che ormai fanno parte della trasmissione e non possono mai mancare per tenere alto l’audience. Ma la bella opinionista non risparmia proprio nessuno, da corteggiatori a tronisti, da dame a cavalieri, dice sempre quello che pensa, senza freni e senza problemi.

Ma rispetto alla sua forte personalità che non è mai cambiata nel tempo, una cosa ha sempre rivoluzionato di stagione in stagione e sono i suoi look. Se però oggi siamo abituati a vederla con capelli lunghi e con qualche boccolo, un tempo era completamente diversa. L’avete vista da giovane?

Tina Cipollari, la foto da giovane è impressionante

Nelle ultime stagioni del dating show più amato, la storica opinionista Tina Cipollari ha sempre sfoggiato capelli lunghi biondi, il più delle volte lisci o con qualche boccolo, un trucco intenso e vestiti over e svolazzanti.

Ma per i più attenti, di certo se la ricorderanno agli esordi, quando ha debuttato nel programma di Maria De Filippi. Fisico formoso, capelli corti e ricci boccolosi di un biondo platino. Insomma, molto diversa da come siamo abituati a vederla oggi.

Ancora di più rimarrete impressionati quando vedrete fra poco una foto di Tina inedita da giovane. Potrebbe quasi essere una via di mezzo tra il presente e i primi tempi dal debutto al programma, ma l’unica cosa certa è che non sembra nemmeno lei!

Il dettaglio fa la differenza

In questa foto di lei da giovane, la troviamo con i capelli lisci ma voluminosi, corti lunghi fino alle spalle, e con una frangetta morbida che fa intravedere la fronte. Sopracciglia molto sottili, un trucco appena accennato e una bocca sottile ma non troppo, di certo non carnosa come ce l’ha ora.

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari come non l’avete mai vista: ma è veramente lei?

LEGGI ANCHE—> Tina Cipollari, ecco com’è senza trucco e parrucco: è da rimanere senza parole!

Per non parlare dell’abbigliamento, diversissimo da quello che indossa attualmente in puntata. Vediamo infatti un top in paillettes corto e aperto con maniche di colore rosso con una mini gonna o un pantalone di colore nero. Insomma, una Tina inedita e lo stesso sempre molto bella!

Impostazioni privacy