Uomini e Donne, Roberta fa un clamoroso gesto: ormai è proprio finita

Roberta di Padua è una delle dame di Uomini e Donne più amate dal grande pubblico. Nell’ultimo anno, l’abbiamo vista gioire e patire per la sua ex fiamma Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una relazione durata qualche mese. Finita però verso la fine della stagione, lasciando i fan con l’amaro in bocca e con la speranza allo stesso tempo. Nelle ultime ore, è tornata però a parlare di sé attraverso un gesto che farebbe pensare che forse è davvero finita. Ma cosa?

Roberta di Padua, Uomini e Donne gesto Political24
Roberta di Padua, Uomini e Donne-Political24

Non sono passati nemmeno due mesi da quando abbiamo visto per l’ultima volta la bella dama del Trono Over Roberta di Padua protagonista a Uomini e Donne. Nelle ultime puntate, aveva infatti avuto un duro scontro con la sua ex fiamma Riccardo Guarnieri. I due erano stati insieme per alcuni mesi, mostrandosi innamorati e uniti, fino a però quando è arrivata la notizia sconvolgente: si sono lasciati.

I fan, alla scoperta della notizia, sono rimasti basiti con l’amaro in bocca ma al tempo stesso hanno continuato a sperare che si trattasse di una crisi passeggera. Nelle ultime ore, la bella dama è tornata a far parlare di sé per un gesto che ha lasciato pensare che magari è davvero finita. Che cosa avrà fatto?

Roberta di Padua, il suo gesto dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne e Roberta di Padua sono entrambi in pausa, il primo per via delle vacanze estive e la seconda si è presa un periodo di stop dai social. Infatti, dopo la fine della sua relazione con il cavaliere Riccardo Guarnieri e dopo la fine del programma, era sparita per un certo periodo. Subito i fan si erano accorti della novità e si erano chiesti quale fosse il motivo. Le fonti più attendibili ritenevano che la pausa fosse dipesa dalla rottura con l’ex compagno e da un suo bisogno di riprendersi.

In effetti, durante l’acceso scontro con Riccardo in puntata, questi aveva mosso accuse forti nei suoi confronti, colpevolizzandola di strumentalizzare la loro storia per scopi lavorativi. L’aveva poi accusata di essere d’accordo con la redazione di Uomini e Donne per fare audience e pilotare tutte le azioni.

Ma nelle ultime ore, la povera Roberta ha deciso di tornare sui social sospendendo solo per poco la sua pausa per comunicare una decisione importante.

Ormai è proprio finita!

Il gesto clamoroso di Roberta che ha lasciato di stucco i fan, ma del tutto comprensibile, è quello di lasciare temporaneamente Instagram e il suo lavoro da influencer. Attraverso un videomessaggio, la dama infatti ha comunicato la sua scelta.

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua lascerà Uomini e Donne: c’entra Riccardo

LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua com’era prima del trono over | La trasformazione incredibile!

Scelta molto sentita e ponderata in seguito a diversi eventi che l’hanno portata a sentire la necessità di staccare la spina e tornare all’essenzialità. Ha bisogno infatti di ritrovare se stessa e di trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, lontano dai riflettori e da occhi indiscreti. Ma come ha ribadito lei stessa “nel momento in cui sentirò la mancanza dei social, non esiterò a tornare“. Questo temporaneo addio è un chiaro messaggio che anticipa il vero addio al dating show di Maria De Filippi?

Roberta di Padua, Uomini e Donne gesto Political24

Impostazioni privacy