Eros Ramazzotti e la rivelazione sulla vita sessuale con Michelle: lei non lo faceva mai

Eros Ramazzotti è un cantante di successo conosciuto e amato a livello internazionale. E’ tra gli artisti italiani che hanno venduto di più, poco tempo fa si è lasciato scappare un commento sulla sua ex moglie Michelle Hunziker. Di cosa si tratta?

eros-ramazzotti-rivelazione-intima-political24
Eros Ramazzotti-Political24

Eros Ramazzotti è un musicista senza rivali che ha lasciato una traccia indelebile nel cuore di tantissime persone.

Dopo la fine del matrimonio con la showgirl Marica Pellegrinelli gli sono stati attribuiti diversi flirt ma per il momento lui sembra dedicarsi solo al lavoro e ai figli. Michelle invece ha trovato la serenità al fianco del marito Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due bambine. Ma qual è la rivelazione scottante circa la vita intima di questa ex bellissima coppia?

Eros Ramazzotti, la rivelazione intima su Michelle

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker iniziarono una relazione a metà anni Novanta, la loro fu una storia molto seguita dall’opinione pubblica e dai magazine rosa. Entrambi molto giovani e popolari, non c’era da stupirsi che le persone volessero sapere tutto sul loro amore che nel 1996 ha visto l’arrivo della piccola Aurora.

Sposati con una cerimonia in grande stile nel 1998 si lasciarono già nel 2002, per poi divorziare in modo ufficiale solo alcuni anni dopo. Tanti cuori si spezzarono e molti piansero per la bella fiaba andata in frantumi in pochi anni. Come accennato i due adesso sono in buoni rapporti anche grazie alla figlia che hanno in comune e che entrambi adorano: Aurora. Ma che cosa ha ammesso dopo tanto tempo Eros?

La battuta di ‘troppo’

Nel corso della terza e ultima serata dello show trasmessa su canale 5 il 30 Aprile scorso, Felicissima sera, condotto dalla coppia di comici formata da Pio e Amedeo il brillante musicista, primo ospite della trasmissione, è stato interrogato sul perché l’ex moglie rida sempre. Lui però non ha saputo rispondere, ha però fatto un commento che i comici non si sono lasciati chiaramente sfuggire.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti e l’appartamento da single extralusso | Rimarrete senza parole!

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker: la clamorosa rivelazione su Eros | “Scappai subito”

“A letto non rideva” ha osservato l’affascinante cantautore, scatenando le reazioni dei presentatori a questo commento “hot”. Dal momento che l’atmosfera del programma era quella della leggerezza e della risata facile Michelle a sua volta non ha detto niente circa questa frase, forse intuendo il clima goliardico. Probabilmente un po’ di malizia c’era, ma il vocalist è stato giustificato dalle domande dei conduttori e dalla foto mostrata in quel contesto.

ramazzotti commento hot-political24

Impostazioni privacy