Elisabetta Gregoraci, avete visto dove vive senza Briatore? | La casa è da veri ricchi

Elisabetta Gregoraci, noto personaggio televisivo, reduce dal Grande Fratello Vip, vive a Montecarlo, insieme al figlio. È lei stessa a condividere sui social le immagini dalla casa in cui abita dopo essersi separata da Flavio Briatore. E voi le avete mai viste? Sono sorprendenti.

Elisabetta-Gregoraci-casa-Montecarlo-Political24
Elisabetta Gregoraci Political24

Elisabetta Gregoraci di fan ne ha veramente molti, un po’ per la sua avvenente bellezza, un po’ per le sue vicende di vita privata che suscitano sempre molta curiosità e attenzione. C’è pure qualche suo follower che spera in un ritorno di fiamma con il suo ex marito.

Il quale ha un nome piuttosto pesante, trattandosi di Flavio Briatore, discusso imprenditore con interessi in vari settori, sempre nel segmento del lusso. E di lusso è pure la vita che la showgirl sembra condurre dopo la separazione, nella sua bella casa di Montecarlo. L’avete mai vista? Fa impressione.

Elisabetta Gregoraci vive nel lusso a Montecarlo

Elisabetta Gregoraci, da quando si è lasciata con il marito Flavio Briatore, dal quale ha avuto il figlio Nathan Falco, vive a Montecarlo. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, che pare essere stata intensa, con momenti di autentica elettricità per la sua vicinanza ed amicizia con Pierpaolo Petrelli, si gode l’eleganza della sua casa che sembra essere arredata in uno stile piuttosto ricercato.

La showgirl, conduttrice e modella vive infatti nel principato di Monaco. Come del resto pure l’ex marito Flavio Briatore. Peraltro, tra gli ex coniugi, nonostante la separazione, sembra essere rimasto un certo affetto e i due trascorrono sempre le feste insieme, anche per offrire al bambino un clima di serenità familiare.

Elisabetta-Gregoraci-cssa-Montecarlo-Political24

Ecco com’è la casa della showgirl

È la stessa showgirl a “parlare” della sua abitazione di Montecarlo ai suoi follower attraverso i numerosi scatti pubblicati su instagram, da cui è possibile intravedere spazi ampi, colonne, scale che conducono al piano di sopra, mobili ricercati e senso dell’eleganza e della raffinatezza.

Una casa, quindi, senz’altro molto lussuosa e, anche se non se ne conoscono tutti i particolari, si percepisce abbastanza da poter dedurre che si tratta di una abitazione di prestigio e con finiture di pregio, certamente non alla portata di chiunque. Gli spazi sono ampi. E i dettagli sono di rilievo, non mancano fiori e oggetti di design perfettamente in linea con lo stile chic e raffinato della casa. Da alcuni oggetti d’arredamento si percepisce la predominanza del moderno ma con dettagli classici come i capitelli delle colonne che impreziosiscono gli ambienti. Alle pareti quadri e affreschi ricchi di colore.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci: è stata con Briatore per soldi? | La sua risposta è da applausi

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, avete visto dove abita? | La villa contiene un vero patrimonio!

Elisabetta Gregoraci condivide volentieri con i suoi numerosi fan momenti di quotidianità nella sua casa, spesso insieme al figlio e ai nipotini, figli dell’amata sorella Marzia. E nel suo nido, neanche a dirlo, usufruisce di spazi molto grandi per scarpe e abbigliamento. A completare il quadro, un ampio giardino, con piante e fiori che Elisabetta si diverte a curare personalmente e sdraio su cui si concede momenti di relax e tintarella. Una casa che sembra uscita da un film.

Impostazioni privacy