Federico Chiesa, lui sarà pure affascinante ma la fidanzata è divina: l’avete vista?

Federico Chiesa, giocatore della Juventus, ha fornito un’ottima prova in questi ultimi Europei vinti dall’Italia contro l’Inghilterra. Dopo la brillante prova ha trovato accoglienza tra le braccia della sua compagna.

federico chiesa fidanzata-political24
Federico Chiesa -political24

Federico Chiesa è un talentuoso calciatore che ha mostrato tutto il suo valore nell’ultima competizione seguita da milioni di italiani appassionati della palla sferica.

E’ stato una delle stelle degli ultimi Europei e il suo gol, decisivo, contro la Spagna, è stato ritenuto uno dei più belli dell’Italia. Adesso viene conteso da diversi, importanti, club europei, ma la Juventus vorrebbe tenerselo ben stretto.

Ma che cosa ha fatto dopo la spettacolare vittoria?

Federico Chiesa: un futuro molto promettente

Federico Chiesa è un attaccante che può giocare anche come ala. Ha iniziato il suo percorso nel mondo del calcio già quand’era molto piccolo. A 10 anni prendeva a calci il pallone nelle giovanili della Fiorentina. Diventato da poco maggiorenne ha fatto il suo esordio in serie A in una partita contro il club dove poi verrà accolto.

Nella stagione 2020 -2021 è passato in prestito biennale per 10 milioni di Euro alla squadra della Zebra con cui ha vinto il suo primo trofeo, ovvero la Supercoppa Italiana con la finale vinta contro il Napoli. Durante gli Europei è stato uno dei trascinatori dell’Italia, anche se si è anche infortunato alla caviglia. Ma con chi ha festeggiato il trionfo?

La gioia di condividere la vittoria

Federico Chiesa, oltre ad aver contribuito a portare la nazionale in finale, ci ha regalato una delle immagini più tenere chiamando la mamma con lo smartphone subito dopo la vittoria contro i sudditi della regina Elisabetta. Ma dopo aver parlato con la donna che l’ha messo al mondo, ha trovato sollievo dalle fatiche tra le braccia della fidanzata Benedetta Quagli, come dimostrato da uno scatto su Instagram che ha ottenuto 699 mila Like.

Lui e la ragazza con cui è insieme da 2 anni sorridono felici e soddisfatti, sembrano infatti molto affiatati tra di loro. Lei non ha seguito il compagno, ma ha guardato la finale da casa, insieme alla famiglia.

LEGGI ANCHE—> Leonardo Bonucci, sapete chi è la moglie? L’avete già vista con la Carrà

LEGGI ANCHE—> Antonio Cassano, da calciatore stellare all’anonimato | Meritava un’altra fine

Naturale che, in seguito, i due abbiano voluto rivedersi, stare insieme e scambiarsi un po’ di effusioni e tenerezze. Tanti fan hanno scritto: “stupendi” o “fortunata lei” e ancora: “in questa foto i cucciolotti sono due“, riferendosi al fatto che tra Benedetta e Federica ci sia il loro cane. Insomma lo scatto è stato molto apprezzato, così come lo sono loro due come coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Chiesa (@fedexchiesa)

Impostazioni privacy