Uomini e Donne, Isabella manda in tilt il web: lo fa tutti i giorni

Isabella, nell’attesa di tornare a settembre ad essere la bella dama tanto amata e desiderata del parterre femminile di Uomini e Donne, si gode delle meritate vacanze. Ma nelle ultime ore ha sorpreso i fan con una notizia: “lo faccio tutti i giorni“. A cosa si riferisce? 

Isabella di Uomini e Donne lo fa tutti i giorni Political24
Isabella di Uomini e Donne-Political24

Isabella in queste settimane si sta godendo del meritato riposo in attesa che inizi una nuova edizione di Uomini e Donne, dove lei è una delle dame più corteggiate ed amate. Ma se nel programma si è aggiudicata l’ammirazione da parte di tutti, compresi gli opinionisti, per la sua eleganza e la sua compostezza. Nelle ultime ore ha sconvolto i fan con una notizia bomba: “lo faccio tutti i giorni“. A cosa si riferisce? Da dove nasce tutta questa schiettezza?

Isabella di Uomini e Donne, oltre alle gambe c’è di più (o forse!)

Isabella quando si è presentata al dating show di Maria De Filippi come nuova dama ha detto di voler ricercare il vero amore. Una persona con la quale condividere tutto e trascorrere insieme la vita. Ma dopo aver frequentato per qualche tempo i due cavalieri Riccardo e Biagio, sembra non aver ancora trovato nessuno che fosse in linea con i suoi ideali.

Si è così adagiata nel ruolo di dama, sperando di volta in volta di conoscere qualcuno di più interessante e accattivante. Nel frattempo, perciò, si dedica al suo lavoro e alla sua più grande passione, che sono gli animali e in particolare i cani. Anche in questo periodo, lontano dalla televisione, ama trascorrere giornate all’aria aperta con la sua compagna di avventura, Penny, facendola giocare e divertire un po’.

Nonostante ciò, anche Isabella è pur sempre una donna con le sue esigenze e i suoi desideri e come è giusto che sia, ha bisogno di sentirsi tale sempre. Quindi, quando può si dedica a se stessa, si prende cura del suo corpo a livello estetico, predilige un’alimentazione curata. Ma c’è una cosa che fa tutti i giorni e a cui non può rinunciare perché di fatto la fa stare realmente bene!

Lo si poteva immaginare!

Anche se molti avranno pensato a qualcosa di più intimo e riservato alla sfera personale, la cosa che Isabella ama fare tutti i giorni è dello sano sport. Adora stare all’aria aperta, respirare a pieni polmoni e rilassare mente e corpo.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Isabella presenta a tutti il suo amore: passione ardente

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

Del resto, come possiamo notare, ha un corpo in forma smagliante, si capisce quindi che è una sportiva e ama praticarlo. Ma lo sport per cui impazzisce proprio è il golf, uno dei suoi hobby a cui non sa proprio rinunciare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @isabellaaricci.real

Impostazioni privacy