Uomini e Donne, Isabella presenta a tutti il suo amore: passione ardente

Isabella è una dei volti nuovi dell’ultima edizione di Uomini e Donne del Trono Over. Ha incantato tutti con la sua eleganza e la sua semplicità, ammaliando tutti i cavalieri, disposti a ballare e ad uscire con lei. Ma la bella dama, nelle ultime ore, ha stupito ancora una volta perché ha presentato il suo nuovo amore. Non la vedremo più al programma?

Isabella di Uomini e Donne nuovo amore Political24
Isabella di Uomini e Donne-Political24

Isabella Ricci da quest’anno fa parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne. Fin da subito si è aggiudicata l’affetto e la stima di tutti, compresi gli opinionisti, soprattutto per la sua spiccata eleganza e compostezza. Schietta e diretta, ha incantato veramente tutti con battute salienti e intelligenti.

Se però era arrivata al programma in cerca del vero amore o per lo meno di un uomo con cui condividere la propria vita, nelle ultime ore, ha stupito nuovamente con una novità super: il suo nuovo amore. Di chi si tratta?

Isabella Ricci, il suo nuovo amore fuori da Uomini e Donne

La bella dama del Trono Over è arrivata al programma con la speranza di incontrare qualcuno che le facesse tornare a battere il cuore. Nella vita infatti è stata sposata in passato ma non si è mai formata una famiglia vera e propria. E questo un po’ le è dispiaciuto perché come ha detto la diretta interessata, “mi mancano gli affetti quelli veri, diversi dagli amici“. Il fatto stesso di non aver avuto o cercato figli, col passare degli anni, le è iniziato a pesare.

Durante la sua partecipazione al dating show, quest’anno, è uscita con due cavalieri, Riccardo e Biagio. Ma con entrambi ha deciso fin da subito di chiudere la conoscenza perché non era interessata a continuarla, non avendo riscontrato in questi la persona giusta. Forse ha fatto bene perché ad oggi sembra aver trovato un nuovo amore con cui si trova bene e con cui è finalmente felice, insomma, il suo compagno di avventure. Ma chi è il fortunato?

La passione di una vita

Nelle ultime ore, la bella dama di Uomini e Donne ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram dove presenta ai suoi followers Penny, la sua “compagna di avventure“. Una cagnolina molto bella e dolce come del resto la sua padrona, che ben si è messa in posa per essere fotografata!

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

LEGGI ANCHE—> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

D’altro canto, ce lo si poteva anche immaginare che si trattava di una bella cagnolina, perché come ha riportato la stessa Isabella nella didascalia accanto al post, “i cani sono sempre stati la mia passione, di cui ne ho fatto poi un lavoro“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @isabellaaricci.real

Impostazioni privacy