Sonia Bruganelli e Bonolis: visto com’è diventato il figlio? E’ spiccicato alla mamma

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una tra le coppie più apprezzate e amate del mondo dello spettacolo, insieme hanno tre figli, ecco com’è diventato uno di loro. Di chi si tratta? Come si chiama?

bonolis e bruganelli figlio -political24
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – political24

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono sposati ormai da quasi 20 anni. Infatti hanno pronunciato il grande sì nel 2002.

Ultimamente però si erano sparse voci di una possibile crisi tra i due, voci alimentate anche da quanto scritto dalla donna in un post pubblicato su Instagram in riferimento a uno scatto. Stando agli ultimi aggiornamenti la moglie del noto presentatore era in vacanza con i figli, ma nelle foto non compariva Paolo.

Insieme hanno avuto 3 figli: Silvia, Davide e Adele, mentre Stefano e Martina sono nati dal matrimonio del conduttore con Diane Zoeller, ma chi è il ragazzo di mezzo?

Chi è il figlio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

L’unico figlio maschio di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si chiama Davide ed è nato nel 2004, quindi ha solo 17 anni. E’ un giovanotto che studia ancora alle superiori, nella capitale e nel tempo libero gioca a calcio, sport che adora. La sua squadra del cuore è l’Inter. Su Instagram dove, come tanti giovani della sua età, condivide le sue passioni e interessi come quello per la palla sferica, ha 41,5 mila followers.

Pare che Davide abbia un bel rapporto con tutti i suoi fratelli e sorelle, anche quelli acquisiti che sono ben più grandi di lui. Inoltre è particolarmente vicino a Silvia, la sorella maggiore, nata con una grave cardiopatia, e verso la quale fin da bambino è sempre stato molto protettivo. Contro di lui, qualche tempo fa, si sono scagliati gli haters (odiatori) del web, ma lui è stato sostenuto dalla sua mamma.

L’incredibile somiglianza con la mamma

Davide e sua mamma Sonia Bruganelli hanno una bellissima relazione, dimostrata anche dagli scatti postati su Instagram, in uno degli ultimi il figlio di Paolo Bonolis era accanto alla donna, entrambi intenti a guardare la partita dell’Italia, perché il ragazzo, come dicevamo, è un grande tifoso.

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli e Bonolis in crisi? | Il feroce gesto spiazza tutti

LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, lascia Bonolis: ecco dov’è fuggita via

Mamma e figlio si somigliano moltissimo anche fisicamente. Hanno gli stessi occhi e capelli chiari, il sorriso aperto e sincero e altri tratti del volto che li rendono, in modo assolutamente inconfondibile, madre e figlio. Sonia poi è protettiva verso i suoi ragazzi e l’adolescente, ormai quasi maggiorenne lo è, a sua volta, verso le sorelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Bonolis (@davidebonolis_)

Impostazioni privacy