Sonia Bruganelli, lascia Bonolis: ecco dov’è fuggita via

La bella Sonia Bruganelli qualche ora fa ha deciso di volare lontano dal suo amato Paolo Bonolis e di rifugiarsi in un posto magico. Ma perché il noto conduttore non è andato con lei, ci sarà per caso aria di crisi?

Sonia Bruganelli dove va Political24
Sonia Bruganelli-Political24

Bella, elegante, seducente, solare e molto intelligente: impossibile farsi scappare una donna come Sonia Bruganelli! Ma pare proprio che in questo periodo il noto conduttore Paolo Bonolis abbia fatto “qualcosa di sbagliato”, tanto da far scappare la bella mogliettina lontano lontano. Ci sarà per caso aria di crisi? Oppure è semplicemente una vacanza pre-lavoro? Lei infatti tra qualche mese sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e il web, alla notizia, è già in fermento, impazzito dalla gioia, chissà quindi lei!

Ma notizia ancora più curiosa è che nel posto dove è fuggita senza la dolce metà è lo stesso in bella compagnia di un uomo misterioso, chi è?

Sonia Bruganelli, la fuga al mare senza il marito

La bella imprenditrice Sonia Bruganelli è, come abbiamo detto, in attesa per l’inizio della nuova stagione televisiva di Canale Cinque, pronta a sbarcare al Grande Fratello Vip come opinionista. In questi giorni, la grande novità ha fatto il giro del web, tanto da suscitare l’interesse e la curiosità di tutti, compreso Maurizio Costanzo. Che avrebbe chiesto in un’intervista a Paolo Bonolis se fosse confermata la presenza della moglie oppure no. La risposta non è tardata ad arrivare, suscitando ancora più dubbi e mistero, rimbalzando la domanda alla diretta interessata.

A quanto pare, quindi, sarà il nuovo volto delle “critiche” e nell’attesa, si è concessa una bella e rilassante vacanza in quel dì di Formentera, insieme agli amici di sempre e ad un uomo misterioso. Ma la cosa strana è che Bonolis non è partito con lei! Questo presunto distacco ha così stupito i fan, sempre molto attenti agli spostamenti della coppia. E subito si sono chiesti chi è questa compagnia che compare in stories e post di Instagram della bella Sonia Bruganelli.

E’ come sembra o no?

I fan possono stare tranquilli perché tra moglie e marito non c’è nessun’aria di crisi e l’uomo tanto misterioso non è altro che un amico. La vacanza a Formentera è tutta alla luce del sole, tanto che nessuno, compreso il Bonolis, si deve preoccupare.

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis, umiliato per un insospettabile ‘difetto’ | L’amaro retroscena

LEGGI ANCHE—> Paolo Bonolis: sapete come ha conosciuto la moglie? | Fa morir dal ridere

Ma chi è questo amico? Si chiama Bruno Burgot è sposato e la moglie si trova lì in vacanza con il resto della compagnia. Chissà se Paolo li raggiungerà presto oppure no!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy