Sonia Bruganelli e Bonolis in crisi? | Il feroce gesto spiazza tutti

Sonia Bruganelli è un’imprenditrice e moglie del noto conduttore Paolo Bonolis. I due sono una coppia da tanti anni, ma di recente si sono rincorse voci di rottura. A cosa si riferiscono? Che cosa sta accadendo?

bruganelli crisi bonolis-political24
Stefania Bruganelli e Paolo Bonolis -political24

Sonia Bruganelli è proprietaria di un’agenzia di scouting.

Lei e il marito sono sposati da quasi vent’anni e si conoscono da molto di più, insieme hanno costruito una bellissima famiglia composta dai figli: Silvia, Davide e Adele. La loro sembrava una relazione perfetta e invidiata da tutti finché non è arrivata qualche avvisaglia di supposta tempesta. Che cosa è successo?

Sonia Bruganelli: il post su Instagram che ha causato timori

Tutto risale a un messaggio di alcuni giorni fa pubblicato sulla pagina Instagram della moglie di Bonolis. Nel post la donna scriveva che aveva sempre scelto di amare chi la pensava come lei, allegando uno scatto di un bellissimo paesaggio marino con l’hashtag: dedicato.

A chi le chiedeva se non stesse più con Paolo lei ha risposto che non ribatteva a queste domande. Poco dopo ha aggiunto un altro messaggio con un intenso primo piano di se stessa con una riflessione sull’autenticità in cui scriveva che quando ti accorgi della recita certi sipari devi chiuderli per prima. Gli hashtag inoltre erano: mai più come prima e domani è un altro giorno. Ma si tratta davvero di crisi o magari erano solo delle frecciatine?

C’è stato poi anche il recente attacco di Pippo Baudo al marito della Bruganelli. Durante un’intervista con Il Giorno lo storico conduttore ha commentato che Bonolis è bravissimo, colto, intelligente aggiungendo di non spiegarsi come mai non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro. Lo ha poi invitato a pensare a qualcosa di nuovo.

La risposta da 10 e lode della moglie di Bonolis

La risposta indiretta alla presunta crisi è arrivata sui social, mentre attraverso un’intervista a Il punto Z il presentatore ha ribattuto alle dichiarazioni di Baudo. Nell’ultimo aggiornamento su Instagram Sonia ha citato il marito che, durante la trasmissione di Tommaso Zorzi, ha dichiarato che ognuno dice quello che può e che Pippo afferma ciò che pensa. Mentre lui fa Avanti un altro da 11 anni, Baudo ha tenuto il timone di Sanremo per 13. Dopotutto “ognuno si accanisce come vuole”.

LEGGI ANCHE —> Sapete chi è la prima moglie di Paolo Bonolis? E’ una bellezza oltreoceano

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis detiene un record assurdo | Solo lui poteva riuscirci!

A quest’uscita dello sposo la futura opinionista del Gf Vip ha aggiunto: “sei un genio”, con delle faccine che ridono e gli applausi. In un colpo solo quindi sono state rispedite al mittente le accuse di scarsa creatività e cancellati con un colpo di spugna i sospetti di un prossimo addio, vista la palese dimostrazione di sostegno della donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy