Elga e Serena Enardu ‘asfaltate’ dai fan: “chissà quanta gente avete infettato”

Elga e Serena Enardu sono due ex troniste di Uomini e Donne che hanno preso parte al programma nell’edizione del 2008-2009. Da allora sono seguitissime sui social dove condividono vari momenti della loro vita quotidiana. Non a caso nelle ultime ore hanno condiviso una notizia triste, ma il web, alla scoperta, non si è risparmiata nel lanciare commenti poco piacevoli.

Elga e Serena Enardu fan Political24
Elga e Serena Enardu-Political24

Elga e Serena Enardu sono state due troniste di Uomini e Donne nell’edizione del 2008-2009. All’epoca del programma, la prima aveva scelto Marcelo Fuentes che però le aveva detto di no, mentre la seconda era uscita insieme a Giovanni Conversano. Oggi entrambe hanno relazioni con altri uomini, Elga è anche sposata, sono due imprenditrici e sono seguitissime sui social. Qui amano condividere con i loro followers diversi momenti della loro vita quotidiana, rendendoli partecipe di ogni gioia e dolore.

Non a caso nelle ultime ore hanno rivelato una brutta notizia e subito i fan sono impazziti, iniziando a commentarla in maniera offensiva e a tratti molto dura. Qual è questa brutta notizia?

Elga e Serena Enardu, il brutto annuncio sui social

Le due sorelle gemelle, Elga e Serena Enardu, sono da sempre molto legate. Amano fare tutto insieme, condividono le stesse passioni e gli stessi interessi, tra cui il lavoro e l’amore per i social. Sono infatti due imprenditrici, gestiscono insieme al loro fratello Gianfranco tre negozi di telefonia in Sardegna e in più sono attive nel mondo della moda. Elga è proprietaria insieme al marito Diego Daddi di due negozi di abbigliamento, mentre Serena ha un suo shop sul sito 21buttons.com.

Ma non solo: le due gemelle sono proprio inseparabili anche nel tempo libero e nella vita di tutti i giorni. Non riescono proprio a stare l’una senza l’altra ed escono insieme anche con i rispettivi amici. Vanno insieme a party, eventi, cene e perché no, a giornate di shopping sfrenato! Inoltre, anche diverse “avventure o esperienze” belle o brutte che siano le uniscono. Non a caso, nelle ultime ore, hanno condiviso entrambe con i loro followers un annuncio un po’ delicato e triste: si sono ammalate di Covid. I fan, alla scoperta della notizia, però non hanno resistito e hanno iniziato a lanciare commenti offensivi e critiche pesanti.

Guai a stuzzicarli i fan!

I fan si sono scatenati in particolare sotto ad una foto pubblicata qualche ora fa da Elga sulla sua pagina Instagram. Sotto nei commenti, si possono leggere frasi di ogni come del tipo “non vi lamentate se avete preso il covid, ve lo siete cercate“, ecc.

LEGGI ANCHE—> Serena Enardu: stravolgente cambio di look dopo Pago: ecco com’è diventata

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate Giovanni Conversano? Oggi l’ex di Serena Enardu è sposato con una Miss

A quanto pare, infatti, le due sorelle gemelle avrebbero contratto il Coravirus dopo essere state la domenica ad un party. E la cosa non è passata inosservata e non è andata proprio giù ai fan che subito hanno commentato: “chissà quanta gente avete infettato, vergognatevi“. Insomma, le due sorelle gemelle è meglio che si “mettano al riparo” per qualche giorno prima di essere invase da un’altra ondata di commenti!

Elga e Serena Enardu fan Political24

Impostazioni privacy