Pier Silvio passa alle vie legali: noto volto tv è nei guai

Nell’ultimo periodo si sta respirando un clima teso e di cambiamenti in casa Mediaset. E dopo l’addio di diversi personaggi cari all’azienda, ora Pier Silvio Berlusconi si è ritrovato anche a portare in tribunale un altro collaboratore per una questione molto delicata. Di chi si tratta?

Pier Silvio Berlusconi vie legali Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Gli ultimi mesi sono stati per Mediaset un po’ complessi a causa dei cambiamenti in atto. Tra partenze e nuovi arrivi, c’è stata una vera e propria rivoluzione all’interno dei corridoi di Cologno Monzese. E Pier Silvio Berlusconi non si è fatto mancare proprio nulla!

C’è chi è rimasto nonostante tutto, chi è stato confermato con grande sorpresa e chi invece se ne è andato, lasciando tutti con l’amaro in bocca. Ma dopo l’addio di diverse conduttrici storiche e veramente prestigiose come Alessia Marcuzzi e Giorgia Rossi, anche un altro conduttore sembrerebbe intenzionato ad andare via. Questa volta però con qualche “grana” in più, cosa sarà successo?

Pier Silvio passa all’azione con il volto noto dello sport

Pier Silvio Berlusconi nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare diverse peripezie per cercare di riuscire a portare a termine il suo intento. La domanda a questo punto sorge spontanea: ce la farà entro settembre?

Dopo il caso Alessia Marcuzzi che, in seguito a diverse voci che la vedevano fuori da casa Mediaset, se ne è andata di sua volontà. E dopo Giorgia Rossi che è volata via per iniziare un nuovo lavoro in una nuova realtà, oggi la sentenzia tocca al noto conduttore televisivo Pierluigi Pardo.

A quanto pare, Mediaset avrebbe avviato dei provvedimenti legali nei suoi confronti a causa di inadempienze agli obblighi contrattuali stabiliti precedentemente. Detta così, verrebbe da pensare ad una sola parola: tradimento?

La fine è già scritta

Il conduttore e telecronista di Canale 5 avrebbe preso accordi per entrar a far parte della nuova squadra di collaboratori di DAZN da settembre. Accordi che però vanno in totale contrasto con il suo contratto di esclusività firmato in precedenza con la società di Pier Silvio.

Non appena DAZN ha presentato la nuova stagione 2021-22 ed è venuto fuori il nome di Pierluigi Pardo, il Presidente Berlusconi non ci ha pensato due volte e ha subito risposto con l’azione. Attraverso un comunicato stampa, ha dichiarato che prenderà provvedimenti legali nei confronti del conduttore in tutte le sedi competenti.

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio silura Elisa Isoardi: che stoccata!

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio perde colpi: oltre la Marcuzzi un’altra amata conduttrice dice addio

Tutto questo polverone perché Pardo all’inizio di luglio aveva presenziato ad una riunione operativa con la redazione sportiva di casa Mediaset e qualche giorno dopo era uscita la notizia shock. Per il momento però il telecronista non si è espresso pubblicamente sulla vicenda, c’è quindi aria di addii?

Pier Silvio Berlusconi vie legali Political24

Impostazioni privacy