Alessia Marcuzzi, ‘lascia’ il marito e fugge via: ecco dove si è rintanata

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio definitivo a Mediaset, si è concessa qualche giorno di relax in vacanza insieme ai suoi amici. Ma ai fan non è sfuggito un dettaglio rilevante: è senza marito. Dove è fuggita la bella conduttrice?

Alessia Marcuzzi in vacanza Political24
Alessia Marcuzzi-Political24

Nell’ultimo mese, la nota conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi è stata più volte al centro del gossip per le decisioni prese da Mediaset riguardo all’aria di rinnovamento dell’azienda. Molte sono state le voci che la volevano al timone di un nuovo programma, ma si sono ricevute solo smentite. Non condurrà nemmeno le Iene, da qui la difficile decisione di andarsene da Mediaset. Una scelta molto sentita che di certo ha lasciato a bocca aperta e con l’amaro in bocca fan e telespettatori, ma anche lo stesso Pier Silvio Berlusconi.

Nonostante ciò, questi cambiamenti non hanno fermato la bella conduttrice che in questi giorni si sta concedendo delle meritate vacanze in Italia insieme a dei suoi amici. E ai fan subito non è sfuggito un dettaglio: è partita senza marito. Ma dove si trova?

Alessia Marcuzzi, una fuga rilassante su una bella isola

Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una vacanza nel senso vero della parola da tutto quello che è successo nell’ultimo periodo e che l’ha coinvolta in prima persona. Se infatti si pensava già di vederla da settembre pronta alle redini di un nuovo programma su Canale 5, ci si sbagliava. Non è stata nemmeno confermata per le Iene, anche se Pier Silvio le aveva fatto una proposta molto allettante.

Proposta però solo allettante per il Presidente di Mediaset, mentre per la bella conduttrice niente affatto. L’offerta prevedeva la conduzione del programma Scherzi a parte insieme al conduttore Enrico Papi. Ma Alessia ha declinato il lavoro in quanto non aveva piacere a lavorare con lui per via di una questione del passato.

Quindi, per questo motivo, ha deciso di lasciare Mediaset e di pensare a sé, alla sua famiglia, concentrandosi sui suoi brand e sui progetti futuri. Nel frattempo, ha condiviso sulla sua pagina Instagram delle foto di lei in Sicilia. Infatti, in questi giorni, è fuggita a Noto e dintorni per rilassarsi e divertirsi in compagnia dei suoi amici.

Un incanto per gli occhi

Come sempre, la bella Marcuzzi non ha tardato a condividere con i suoi followers ogni dettaglio di questa meravigliosa vacanza. Dalla location all’alloggio dalla spiaggia fino al bellissimo mare della Sicilia: insomma, un incanto per gli occhi che fa sognare appena si guarda!

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio perde colpi: oltre la Marcuzzi un’altra amata conduttrice dice addio

LEGGI ANCHE—> Alessia Marcuzzi, non indovinereste mai chi è la migliore amica: insieme anche nel dramma

Ma ai fan un altro dettaglio non è sfuggito: Alessia è partita per questa vacanza senza marito e figli, solo lei e due amici. Potrebbero essere giorni solo dedicati a lei e all’amicizia, oppure ci sono ma non si vedono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy