Uomini e Donne, Eugenia spiazza tutti: “faccia da cul”

Eugenia Rigotti è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne nell’ultima edizione del dating show. Ha corteggiato il bel tronista Massimiliano che però alla fine ha scelto Vanessa. Nelle ultime ore la ragazza ha esclamato “Faccia da cul“, a chi si riferiva? Per caso un chiaro ed implicito messaggio per l’ex fiamma?

Eugenia Rigotti di Uomini e Donne frase Political24
Eugenia Rigotti di Uomini e Donne-Political24

Eugenia Rigotti è stata una delle corteggiatrici più conosciute per il trono di Massimiliano nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Ha conquistato il pubblico e per un certo tempo lo stesso tronista per la sua semplicità.

Come lei stessa si è descritta nella presentazione e come poi si è rivelata agli occhi di tutti, è infatti una ragazza molto semplice. Bella, timida ma al punto giusto, schietta e diretta, che di certo non ama apparire o mostrarsi per quello che non è. E forse proprio queste caratteristiche introvabili al giorno d’oggi aveva catturato l’attenzione del bel Massimiliano che però alla fine ha scelto Vanessa.

Finito il programma, sembra che la timida Eugenia stia prendendo sempre più confidenza con i social a tal punto da esprimere apertamente espressioni e pensieri un po’ personali. Nelle ultime ore, ad esempio, ha condiviso una frase che ha subito fatto pensare a chi potesse essere indirizzata. “Faccia da cul“, a chi si riferirà?

Uomini e Donne, Eugenia passa all’azione: “faccia da cul

Se durante la sua partecipazione al programma di Uomini e Donne, sembrava una ragazza timida, semplice e con una storia molto similare a quella del bel tronista Massimiliano, oggi appare un po’ diversa. La vediamo sui social più disinvolta e più aperta nei confronti dei followers che con tanto affetto e stima la seguono giorno dopo giorno, incuriositi su cosa faccia.

Ma al contrario di quello che si potrebbe pensare, la bella Eugenia Rigotti non pare avere nessuna nuova fiamma all’orizzonte. O per lo meno, non è ancora nella fase in cui confida proprio tutto alle orecchie del web!

Ma nelle ultime ore una frase ha fatto ben pensare che potesse pensare ancora alla sua ex fiamma del dating show, Massimiliano. Infatti, l’espressione “faccia da cul” condivisa sulla sua pagina Instagram lascia riflettere a chi potrebbe essere riferita. Un velato messaggio in codice per l’ex tronista? E perché così a distanza di tempo?

I fan impazziti del tutto

Questo piccolo dettaglio di certo non è sfuggito ai fan che subito si sono lanciati in teorie e ipotesi su chi potesse essere il destinatario della frase. Ma a svelare il segreto è stata la stessa Eugenia. A quanto pare, la frase sarebbe indirizzata a lei, alla sua faccia, che sembra un po’ “da cul“, per citare le sue esatte parole.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne è tutto finto? Ex corteggiatrice rivela l’insospettabile verità

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, spuntano i primi nomi delle favorite al trono: i fan già scalpitano

E così i fan, alla scoperta della notizia, si sono rasserenati pensando che non ci siano conti in sospeso con nessuno. Si sono abbandonati a commenti sulla bellezza della ragazza, che di certo non passa inosservato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐸𝑢𝑔𝑖 (@eugenia.rigotti)

Impostazioni privacy