Uomini e Donne è tutto finto? Ex corteggiatrice rivela l’insospettabile verità

Uomini e Donne è il dating show più amato e famoso della televisione italiana, condotto da Maria De Filippi. Da qui escono tantissime coppie, alcune delle quali molto unite ed affiatate che rimangono insieme a lungo o per sempre, altre invece che si separano dopo poco. La cosa che governa tutto è l’amore o meglio, la ricerca dell’amore, sia nel Trono Classico che nel Trono Over. Tuttavia, negli ultimi giorni, stanno circolando delle voci maligne secondo cui il programma sarebbe finto e pilotato dalla redazione. Sarà vero oppure no? Un’ex corteggiatrice svela la verità. 

Uomini e Donne finto Political24
Uomini e Donne-Political24

Il programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi fa il suo debutto sulla scena nel 1996 e fin da subito riscuote un successo clamoroso tra il pubblico italiano. Sarà per via del format, dei tronisti e delle troniste o per gli intrighi che si creano, sta di fatto che piace e continua a piacere di stagione in stagione. E’ proprio uno di quei programmi che non stanca mai, anzi l’esatto contrario: rinnovandosi infatti e apportando qualche novità, conquista sempre più consensi.

Siamo ormai arrivati alla 25° edizione e di cose sono successe nell’arco di tutti questi anni. Tra il Trono Classico e il Trono Over, sono uscite tantissime coppie, alcune delle quali sono rimaste unite e ben affiatate, altre invece si sono sciolte poco dopo. Proprio per questa “volatilità” di sentimenti, molti hanno ipotizzato che Uomini e Donne fosse finto e pilotato dallo stesso programma. A chiarire tutta la situazione e a svelare la verità è intervenuta un’ex corteggiatrice.

Uomini e Donne, programma finto o vero?

Il programma, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, da settembre a maggio, si propone di far trovare l’amore, sia ai più giovani che ai più maturi. La ricerca e la scelta non sono per niente momenti facili, soprattutto quando l’interesse ricade su più persone e bisogna sceglierne solo una. Ma il tutto viene gestito e deciso dai tronisti e dalle troniste che, supportati dalla redazione, seguono il cuore oppure si fanno condizionare dalla testa.

Quindi, a quanto pare, la redazione ricopre un ruolo di supporto e aiuto che, nel momento del bisogno, interviene e asseconda le decisioni dei partecipanti. Tutto il contrario di quello che si è detto in questi giorni secondo cui invece la redazione manovrerebbe tutte le fila, pilotando e costruendo le storie e le coppie all’interno del programma.

Le parole di Eugenia Rigotti

L’ex corteggiatrice di Massimiliano Mollicone, tronista in quest’ultima edizione, è intervenuta in aiuto della redazione, affermando che non c’è niente di pilotato e di costruito.

LEGGI ANCHE—> Nicola Vivarelli lascia per sempre Uomini e Donne | L’indiscrezione bomba

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne: Isabella e Gemma condividono lo stesso dramma | La triste coincidenza

Al contrario, la redazione lascia libere le persone, le ascolta, le asseconda e le supporta sempre. Non sono ammessi altarini o strategie per ottenere più followers su Instagram, anzi il programma non ama questo tipo di cose e infatti, non appena li scopre, cerca in tutti i modi di allontanare gli artefici. L’unica regola che impone, come ha ribadito la stessa Eugenia Rigotti, è essere sempre se stessi.

Uomini e Donne finto Political24

Impostazioni privacy