Samantha De Grenet, spunta la foto con la famosissima amica: “peccato che è bruttina”

Conduttrice e opinionista, concorrente di diversi reality, Samantha De Grenet è un volto noto della televisione, anche in virtù della sua grinta e della sua prorompente bellezza. Ma non tutti sanno chi sia una delle sue amiche, famosa anche lei. Un indizio: sarebbe “bruttina”. O forse no? Scopriamolo insieme.

Samantha De Grenet amica Political24
Samantha De Grenet – Political24

È in televisione sin dagli anni Novanta: Samantha De Grenet ha condotto diversi programmi, ha partecipato da concorrente in diversi reality, l’ultimo dei quali il Grande Fratello Vip, ha recitato anche come attrice e ha esordito, agli inizi della carriera, nel mondo della moda.

Tutte informazioni note su di lei, tranne quella relativa alla sua amica. Che per sua stessa ammissione sarebbe pure “bruttina“. Possibile che abbia detto una cosa del genere? Scopriamolo!

Tempo di relax al mare per Samantha De Grenet

Classe 1970 e un grande fascino di cui è parte innegabile la cascata di capelli ricci che le incorniciano il viso, Samantha De Grenet è un volto molto conosciuto in televisione, avendo presentato diversi programmi ed essendo stata parte, come concorrente, di diversi reality. Esponente di una famiglia di aristocratico lignaggio, ha avuto anche esperienze come scrittrice e attrice.

Qualche tempo fa ha scosso i telespettatori di Verissimo testimoniando la sua terribile esperienza con la malattia: un cancro al seno, scoperto per caso. La paura per lei, per l’amato figlio avuto dal marito Luca, le emozioni di un percorso difficile verso la guarigione: la bella Samantha si è raccontata a cuore aperto.

Ora, archiviato quel grave problema di salute, ma sempre con un occhio alla prevenzione, reduce, peraltro, da un problema alla gamba che l’ha costretta per un po’ a usare le stampelle, Samantha De Grenet continua a dedicarsi al lavoro, alla famiglia e pure un po’alle vacanze. Al mare, nello specifico, in compagnia di un’amica misteriosa. Famosa quanto lei. Scopriamo di chi si tratta.

Chi è l’amica famosa e “bruttina”

E, dunque, l’amica famosa e “bruttina” altri non è se non Elenoire Casalegno: insieme, in barca, colte in un momento di relax nel bellissimo mare dell’Argentario, prendono il sole, belle più che mai. Sprizzando felicità da tutti i pori.

Tutte e due le belle conduttrici sono in bikini, lei, Samantha De Grenet, scuro a fantasia, l’amica Casalegno blu elettrico di cui il pezzo superiore con spalline larghe. Soprattutto, le due indossano il loro sorriso e lo regalano ai loro followers, incassando like e commenti divertiti.

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone, la sua migliore amiche la conoscete benissimo: è famosissima

LEGGI ANCHE —> Caterina Balivo, chi è la migliore amica: l’avete già vista tante volte in tv

Peccato che ho l’amica bruttina che mi rovina la foto“, esclama dunque la De Grenet con tanto di emoticon, per poi aggiungere “Elenoire Casalegno bella dentro quanto fuori… anche di più“. E come darle torto del resto. Le due amiche sembrano essere proprio in splendida forma e, tra l’altro, molto unite tra loro.

Impostazioni privacy