Stash, picchiato per salvare una ragazza: l’agghiacciante racconto

Stash, leader dell’acclamato gruppo The Kolors, si recente è stato anche giudice nel talent show di canale 5 Amici. Forse non tutti lo ricorderanno, ma in passato è stato vittima di una brutta aggressione, che cosa è accaduto?

stash picchiato-political24
Stash – political24

Stash è un vocalist di origine campana il cui gruppo, formatosi ormai da un decennio, ha milioni di giovani fan.

Solo poche settimane fa il volto del mondo musicale è stata indagato dalla Procura di Napoli per ricettazione. Lui è finito nel mirino degli investigatori per aver sottoscritto dei contratti per il noleggio di alcune auto che erano state pagate con i fondi sottratti a una società da una sua amica. Attraverso il suo legale il frontman ha subito negato tutte le accuse.

Ma che cosa gli è successo qualche tempo fa? Perché si era presentato sui social con il volto tumefatto?

Stash: lo scatto che ha preoccupato i fan

Stash, solo su Instagram, ha 1,2 milioni di followers che lo seguono e lo apprezzano come artista. Suona infatti diversi strumenti come la chitarra, il synth e le percussioni. Nel 2018 si è classificato al nono posto al Festival di Sanremo mentre nell’edizione di quest’anno i The Kolors si sono esibiti al fianco di Random, nella serata dedicata ai duetti.

Nel 2018 questo giovanotto dall’immenso talento musicale ha condiviso uno scatto che ha fatto molto preoccupare tutti i suoi fan, infatti si mostrava con il volto coperto da brutti lividi. Erano segni innegabili di qualche violenza, ma che cosa gli era capitato?

La brutta avventura del cantante dei The Kolors

Stash aveva iniziato il suo post raccontando che era stato incerto se rendere pubblico o meno la vicenda di cui era stato protagonista. Mentre era fuori con gli amici aveva assistito a un litigio tra due persone, un uomo e una donna, il primo, sulla trentina, aveva finito col dare uno schiaffo alla ragazza che pesava la metà di lui. L’uomo aveva anche aggiunto: “io faccio quel cazzo che voglio”.

Così il cantante si era sentito in dovere di intervenre in difesa della donna senza accorgersi che l’aggressore aveva dei rinforzi e così tutto è finito in una rissa in cui lui le ha date e le ha prese. Il musicista però ha voluto condividere quanto successo per invitare i suoi fan ad agire qualora si trovassero davanti a un’ingiustizia.

LEGGI ANCHE —> Stash, conoscete la sua bellissima mamma? | La somiglianza è imbarazzante

LEGGI ANCHE —> Stash: prima faceva uno strano lavoro | Chi l’avrebbe mai detto!

“Nessuno dovrebbe permettersi di alzare le mani su una donna” ha concluso il cantante, rivolgendosi anche all’autore della violenza e ricordandogli che le donne non si toccano. Insomma, un vero paladino.

stash violenza-political24

Impostazioni privacy