Antonella Clerici, finalmente la verità sul drastico dimagrimento: chi se l’aspettava!

La regina del mezzogiorno italiano, Antonella Clerici, ha da poche settimane concluso la sua trasmissione su Rai Uno, riscuotendo come sempre un grande successo e record di ascolti. E finalmente si può concedere un po’ di meritato riposo, al mare o in montagna. Ma c’è chi ha notato una cosa impressionante: il dimagrimento della conduttrice. Avete visto quanto è dimagrita? 

Antonella Clerici dimagrita Political24
Antonella Clerici-Political24

Inutile fare presentazioni alla regina del mezzogiorno su Rai Uno, Antonella Clerici. Da ormai più di vent’anni ci tiene compagnia con la sua allegria e con la sua spontaneità all’ora di pranzo con programmi divertenti e tremendamente gustosi!

Dapprima con la Prova del Cuoco, che è stato in grado di sfornare record di ascolti in una fascia oraria non molto seguita e poi ora con E’ sempre mezzogiorno. Insomma, tutti programmi che di certo hanno assecondato la grande passione culinaria della nota conduttrice. Anche se i fatti oggi sembrerebbero dire il contrario: avete visto quanto è dimagrita?

Antonella Clerici, il suo dimagrimento è impressionante

Antonella Clerici ha sempre amato il buon cibo e non è neppure niente male a far da mangiare. Difatti, non poteva scegliere programmi più indicati da condurre! Ma questa passione e amore culinari gliel’ha trasmessi la madre. Come ha raccontato in diverse interviste, da bambina amava stare in cucina a fare i compiti con la madre mentre cucinava e preparava qualche piatto gustoso. Per lei la cucina è da sempre il luogo della felicità, del benessere e dello stare insieme in famiglia, il luogo più sacro di tutta la casa.

Essendo quindi una buona forchetta, negli anni, conducendo trasmissioni di cucina, ha assecondato la sua passione e si è tolta qualche soddisfazione nell’assaggiare ricette particolari e piatti innovativi. Ma a ben vederla oggi, verrebbe da chiedersi dove ha messo tutte le cose gustose assaggiate!

E’ sempre stata una donna formosa con curve al punto giusto e un seno generoso, ma negli ultimi tempi sembra essere dimagrita moltissimo. Qual è il suo segreto? Tutto merito di una dieta che a quanto pare è molto efficace!

Dieta o non dieta, è sempre bella!

Atonella Clerici nell’ultimo periodo ha seguito una dieta speciale che si chiama Dieta Flachi o detta anche Pentadieta, studiata ed ideata dalla nutrizionista Evelina Flachi. La regola generale attorno a cui ruota questa dieta è il numero 5, come si può intuire dal nome. Si basa sull’assunzione di 5 alimenti ad ogni pasto della giornata, dalla colazione alla cena e prevede una pausa, una sorta di sgarro, fissato o per il mercoledì o per la domenica.

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici, vi ricordate com’era prima? La trasformazione è evidente!

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: avete visto dove vive? | La villa da favola è lussuosissima

La nota conduttrice ha così seguito alla lettera le regole della dieta fornita dalla sua nutrizionista (ospite fissa anche nei suoi programmi) ed è riuscita a dimagrire circa 3-4 chili in un mese. Incredibile, no? Sta di fatto che dieta o non dieta, è sempre una bellissima donna!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy