Stash: prima faceva uno strano lavoro | Chi l’avrebbe mai detto!

Stash è un famoso cantante leader dei The Kolors, gruppo molto apprezzato e seguito dai ragazzi. Ultimamente è diventato anche giudice di questa edizione di Amici 2020-2021. Prima della fama svolgeva un lavoro piuttosto curioso.

stash lavoro precedente-political24
Stash- political24

Stash è un cantante che sta ottenendo molto successo in questi ultimi anni col suo gruppo: The Kolors.

Mentre esce una hit dietro l’altra l’artista ha trovato anche lo spazio per diventare giudice di Amici, programma che ormai è giunto alla finale che si svolgerà il prossimo 15 maggio. Oltre ad essere stato a sua volta concorrente anni fa, era già tornato come insegnante di canto nel 2018, mentre quest’anno ha provato una nuova formula. Ma cosa faceva prima di questo momento d’oro?

La tenacia di Stash: un sogno inseguito a lungo

Nonostante il richiamo della musica fosse molto forte, suo papà infatti dirigeva uno degli studi di registrazione più importanti di Napoli, inizialmente si era trasferito a Milano per studiare pittura presso l’Accademia di Brera e poi Nuove Tecnologie. Nel 2010 ha fondato, insieme a Daniele Mona e ad Alex Fiordispino, suo cugino, i The Kolors, con cui è diventato una presenza del locale meneghino Le Scimmie.

Hanno proseguito con tenacia a inseguire il loro sogno arrivando a pubblicare un inedito e aprire i concerti di alcuni noti musicisti italiani, tra cui Paolo Nutini. Il boom però è arrivato nel 2015 quando hanno partecipato e vinto ad Amici. Da lì il gruppo è decollato, hanno vinto il disco d’oro per Everytime, hanno collaborato con J-Ax, Elodie e Guè. Ora, come accennato il cantante è giudice per il talent show di Maria De Filippi.

Il lavoro particolare prima della fama

Il leader della band adesso ha tutto: svolge il lavoro dei suoi sogni, è affermato, ha una bellissima compagna da cui ha avuto da poco una bambina. Quando però niente di tutto questo era all’orizzonte, come tante altre persone, si era adattato a svolgere lavori umili per poter avere i soldi necessari per comprare gli strumenti musicali che gli servivano e gli consentivano di continuare a fare musica.

LEGGI ANCHE—-> Tancredi: l’annuncio inaspettato dopo Amici | Il web va in tilt

LEGGI ANCHE—-> Serena Rossi e il dramma della malattia che l’ha devastata | Tutta colpa di un film

Mentre era ancora concorrente ad Amici, dopo la pubblicazione dell’ album Out rivelò che vendeva mozzarelle. Si alzava alle 4 di mattina per andarle a comprare all’Ortomercato. Prima della fama ha fatto tanti lavori, ma questo è certamente quello più particolare. Per questo motivo in una vecchia intervista l’artista aveva ammesso di fare fatica a distinguere la realtà dal sogno, come la vittoria ad Amici che l’ha lanciato.

stash mozzarelle- political24

Impostazioni privacy