Stash, conoscete la sua bellissima mamma? | La somiglianza è imbarazzante

Stash è un apprezzatissimo musicista voce principale del gruppo The Kolors. Di recente ha fatto una nuova importante esperienza ad Amici. Voi avete mai visto la sua splendida mamma? Ecco come si somigliano.

stash chi è sua mamma-political24
Stash -political24

 Stash è un artista molto amato dal pubblico giovanile che non manca mai di seguirlo sia quando canta che quando veste i panni di giudice di Amici.

Da più di 10 anni fa parte di un gruppo che creato a Napoli e che ha conquistato in fretta la fama. L’ultimo singolo, pubblicato il 30 Aprile scorso, si intitola Cariolet panorama ed è stato scritto con Davide Petrella, cantautore e paroliere conosciuto anche come Tropico. Della sua carriera conosciamo tutto, ma chi è sua madre? E gli somiglia?

Il bellissimo rapporto tra Stash e sua madre

Il frontman dei The Kolors deve molto al padre, soprattutto per quanto riguarda la formazione musicale, ma sul social fotografico Instagram, che lui aggiorna di frequente, la fa però da “padrona” la mamma che vive a Caserta. A lei infatti sono dedicati diversi post da cui emerge chiaramente che il loro legame è fortissimo e molto profondo. Nel 2018, per esempio, la band ha partecipato a Sanremo e dopo lui è tornato a casa dalla donna che gli ha detto di essere orgogliosa di lui.

In un altro post invece si riferiva a lei come la persona che gli ha insegnato a vedere il bello della vita in ogni momento. Ultimamente il cantante è diventato padre di una bellissima piccina e forse anche questo aspetto, il fatto di essere genitori, li ha avvicinati ancora di più. Anni fa è rimasto coinvolto in una rissa per aver difeso una ragazza picchiata dal fidanzato.

In seguito, nonostante i lividi, ha voluto ringraziare la madre che gli ha trasmesso la capacità di distinguere ciò che è giusto da quello che è sbagliato. I due condividono ideali e sentimenti, ma per quanto riguarda la somiglianza fisica?

La mamma del cantante dei The Kolors e il figlio: due gocce d’acqua

Il vocalist e la donna che l’ha messo al mondo il 7 luglio del 1989 hanno veramente molti tratti in come. Entrambi hanno i capelli bruni, scuri, lei in particolare li ha molto mossi, quasi crespi. Gli occhi poi sono gli stessi, intensi, capaci di esprimere tantissimo. Quelli di lei sono castano scuro, mentre il figlio li ha più chiari.

LEGGI ANCHE—> Stash: prima faceva uno strano lavoro | Chi l’avrebbe mai detto

LEGGI ANCHE—> Antonella Clerici: con la sua laurea poteva fare ben altro!

Anche per quanto riguarda la forma del viso, le guance e il naso si notano rassomiglianze che non possono sfuggire anche a un’occhiata distratta. Negli scatti resi pubblici, tra cui quello qui sotto questa magnifica campana dall’aria giovanile sembra serena e orgogliosa del figlio. Quasi quasi qualcuno potrebbe scambiarli per fratello e sorella.

stash madre-political24

Impostazioni privacy