Emma Marrone, la sua migliore amiche la conoscete benissimo: è famosissima

Emma Marrone è uno dei volti più amati nel panorama musicale italiano. Con la sua grinta e il suo timbro di voce particolarissimo, si è aggiudicata un posto di merito nel cuore del pubblico, conquistando proprio tutti. Del resto, come non amarla! E’ una persona solare e molto dolce, per questo ha tantissimi amici che la stimano e le vogliono bene. Ma sapete chi è la sua migliore amica?

Emma Marrone migliore amica Political24
Emma Marrone-Political24

Per le cantanti del calibro di Emma Marrone non servono grandi presentazioni perché si presentano già da sole con il loro talento. E di questo ne siamo certi: la cantante pugliese è una vera forza della natura, un talento che non tutti i giorni incontri per strada o su un palco.

Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando al talent di Amici nell’edizione del 2010 aggiudicandosi la vittoria, stra meritata. E da lì ha preso avvio la sua formidabile carriera da cantante solista. Negli anni ha sfornato successi uno dietro l’altro come Dimentico tutto, Amami, Arriverà l’amore, Io di te non ho paura, Resta ancora un po’, ecc. E ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo, nel 2011 e nel 2012 dove ha vinto il primo premio.

Nonostante sia una cantante solista, ha collaborato negli anni con diversi artisti e ha affrontato il suo viaggio insieme ad una compagna molto simile a lei, che c’è dall’inizio. Sapete chi è la sua migliore amica?

Emma Marrone, la sua migliore amica c’è da sempre

Emma Marrone è sempre stata una persona solare e molto dolce. Negli anni, il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio e di capire chi è veramente, amandola sempre di più. Fin dai suoi esordi, infatti, ha sempre catturato l’attenzione di tutti, grazie ad una grinta e ad una personalità molto forte, che trasmette anche quando canta ed è sul palco.

Grazie al suo bel carattere espansivo, è circondata da molti amici veri e sinceri, anche se solo una le ha rubato il cuore ed è diventata la sua migliore amica. Questa ragazza c’è da sempre, fin da quando ha esordito al talent show di Amici di Maria De Filippi, e da allora non se ne è più andata. Insieme hanno conquistato tutto, palcoscenici, arene, teatri, e per di più hanno cantato anche insieme, incidendo un singolo in collaborazione. Avete capito di chi si tratta?

Due pugliesi e una passione

La migliore amica della bella Emma Marrone è Alessandra Amoroso, anch’essa concorrente di Amici nell’edizione del 2010. Da quando si sono conosciute all’interno della scuola, non si sono più lasciate e sono diventate grandi amiche.

LEGGI ANCHE—> Emma Marrone: lo scandalo della presunta omosessualità | La reazione spiazzò tutti

LEGGI ANCHE—> Alessandra Amoroso, avete mai visto la sorella? | Sembrano gemelle!

Hanno entrambe condiviso diverse esperienze e sono state vicine l’una all’altra durante tutti questi anni di successi e carriera, supportandosi a vicenda. La loro è una di quelle amicizie da togliere il fiato, che fa emozionare per quanto si vogliono bene e per quanto vogliono il bene l’una dell’altra. Insomma, sono bellissime insieme!

Emma Marrone migliore amica Political24

Impostazioni privacy