Antonella Elia smaschera il Grande Fratello: l’insinuazione è pesante

Antonella Elia è un’attrice e una conduttrice televisiva, nota soprattutto al grande pubblico per aver esordito a La Corrida insieme al grande Corrado. Di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip prima in veste di concorrente e poi in veste di opinionista. Ed è proprio in merito a questo ruolo, che nelle ultime ore si è espressa pubblicamente rivelando indiscrezioni pazzesche sul reality. Che cosa avrà detto?

Antonella Elia grande fratello vip Political24
Antonella Elia-Political24

Antonella Elia è un personaggio televisivo molto conosciuto dal pubblico italiano, con alle spalle più di trent’anni di carriera. Attrice, conduttrice, showgirl, opinionista, insomma un curriculum piuttosto vasto e consistente, protagonista di diverse trasmissioni come La Corrida di Corrado o La ruota della fortuna con Mike Bongiorno.

Ha inoltre partecipato a diversi reality come l’Isola dei famosi, Pechino Express, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, nel quale ha rivestito i panni di concorrente e opinionista. Ed è proprio in merito a quest’ultimo programma che nelle ultime ore ha rivelato alcune indiscrezioni che fanno ben pensare.

Antonella Elia, le insinuazioni sul Grande Fratello Vip

Antonella Elia ha preso parte all’ultima edizione del Grande Fratello Vip dapprima come concorrente e poi come opinionista. Nel primo caso, la sua esperienza all’interno della casa ha avuto vita breve, non riscontrando un grande successo né all’interno della casa né tra il pubblico. Si dice che si sia fatta eliminare anche per via dello stato d’animo in cui riversava a causa di incomprensioni con il suo compagno.

Allora il padrone di casa Alfonso Signorini ha pensato bene insieme alla redazione di accoglierla a braccia aperte in trasmissione come opinionista fissa. La Elia ha subito accettato, dimostrandosi più “adatta” al ruolo. Solo che anche in questo nuovo ruolo, il web e i telespettatori hanno parlato di lei, facendo scoppiare vere e proprie polemiche.

La situazione è degenerata durante una discussione con la concorrente Samantha De Grenet, discussione in cui Antonella Elia l’avrebbe offesa in diversi modi. Prima puntando sul suo aspetto esteriore e criticandola di essere ingrassata e poi deridendola con l’appellativo “regina del gorgonzola“. Da queste offese è scoppiata una polemica, dove l’opinionista è stata accusata di body shaming. Ma se terminato il programma si pensava che questo polverone fosse finito, si sbagliava. Nelle ultime ore, Antonella è tornata a parlare della discussione, rivelando indiscrezioni pazzeschi.

“Non è farina del mio sacco”

Durante un’intervista a Belve da Francesca Fragnani, la Elia ha confessato dettagli succulenti riguardo a quell’episodio con Samantha De Grenet. Inizialmente ha affermato di non essersi pentita di aver fatto “body shaming”, anche perché per lei questo è non body shaming e che non era a conoscenza del fatto che la De Grenet fosse ingrassata a causa di un problema di salute. Lei è convinta che l’hanno detto per eliminarla dal programma.

LEGGI ANCHE—> Antonella Elia, il dramma più grande per una donna: nessuno se l’aspettava

LEGGI ANCHE—> Antonella Elia, spunta una foto clamorosa: è da rimanere basiti

Ma non è finita qui. Ha proseguito nell’intervista dicendo che quando l’ha chiamata “regina del gorgonzola”, non sapeva che aveva fatto una pubblicità su quell’alimento. Ma la rivelazione shock arriva ora: “me l’hanno suggerita come battuta, non è farina del mio sacco. Dire da chi mi è stata detta? No, mai!“. Insomma, a quanto pare, alcune frasi forti violente durante quella famosa litigata non sarebbero state volute dalla diretta interessata ma sarebbero state pilotate da qualcun altro con l’obiettivo di fare audience.

Antonella Elia grande fratello vip Political24

Impostazioni privacy