Amici 20, Ibla spiazza tutti: la rivelazione che non ti aspetti

Ibla è stata una concorrente del talent show Amici nell’edizione del 2020. Si è distinta per un talento incredibile e per una voce particolare, difficile da dimenticare. Nelle ultime ore, ha spiazzato il web con una rivelazione insolita, di cosa si tratta?

Ibla di Amici rivelazione Political24
Ibla di Amici-Political24

Ibla, all’anagrafe Claudia Iacono, è stata una concorrente di Amici 20. Ha 23 anni e ha origini siciliane. Origini che fieramente ha portato anche nella sua musica, concentrandosi su un genere più popolare e culturalmente molto particolare. Si è distinta per il suo talento incredibile e per la sua voce a dir poco eccezionale e ha conquistato proprio tutti, sia pubblico che professori. Solo Rudy Zerbi ha avuto da ridire, in qualche occasione, sul suo modo di interpretare le canzoni.

Nelle ultime ore, la giovane cantante ha spiazzato il web con una rivelazione insolita che nessuno si sarebbe aspettato. O forse quasi! Di cosa si tratta?

Amici, la confessione scioccante di Ibla che non ti aspetti

Ibla ha preso parte all’ultima edizione del talent show di Amici e fin da subito ha catturato l’attenzione di tutti con la sua voce davvero fuori dal normale. La sua particolarità è quella di cantare in spagnolo, infatti il brano con cui si è presentata al programma si intitola Libertad. Ma un’altra particolarità è quella di differenziarsi in ogni canzone che scrive e canta, spaziando in diversi generi e stili musicali.

Queste sue peculiarità l’hanno resa più preparata a livello professionale agli occhi dei professori che subito ne hanno riconosciuto un’ottima capacità vocalica e interpretativa. Insomma, un’artista completa e una cantante che ha tutte le carte in tavola per sfondare.

E’ infatti arrivata fino al serale, però è stata eliminata nell’arco della seconda puntata. Nonostante ciò, dopo la sua partecipazione ad Amici, ha continuato a studiare e a lavorare per coronare il suo sogno. E guardandola anche sui social, dove è molto seguita, potremmo dire che ce la sta facendo! A tal proposito, nelle ultime ore, ha condiviso con i suoi followers una rivelazione a dir poco insolita che non tutti si sarebbero aspettati da lei.

Siate felici

Nell’ultimo post che Ibla ha condiviso sulla sua pagina Instagram, c’è ritratta lei in un abito elegante. E fin qui, è tutto normale: lei è bella e raggiante come sempre. Ma la vera novità che ha suscitato la curiosità e l’interesse dei fan è la lunga didascalia che ha dedicato alla foto. Una lunga riflessione sulla felicità, scritta da Roberto Benigni.

LEGGI ANCHE—> Enula è diventata una dea dopo Amici: che fisico mozzafiato!

LEGGI ANCHE—> Amici, Martina altro che ballerina! Il dettaglio sconvolge i fan

In questa riflessione, la giovane cantante dice di cercare la felicità, di ricercarla in ogni angolo, di essere felici “perché la vita è breve e non si può perdere tempo perché la morte è proprio dietro l’angolo“. Queste parole per dire e rivelare ai fan che finalmente è felice, che dopo tanto si sente serena e pronta per nuove sfide. Quindi, non possiamo che fare un buon “in bocca al lupo” ad Ibla per il futuro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da I B L A (@iblaofficial)

Impostazioni privacy