Antonella Elia, spunta una foto clamorosa: è da rimanere basiti

Affascinante e con un carattere determinato, Antonella Elia, 57 anni, è nota al grande pubblico per le sue partecipazioni a reality e programmi di vario genere. Ma in pochi sanno o si ricordano come fosse a 20 anni. Andiamo quindi a scoprire com’era da giovane.

Antonella Elia a 20 anni era stupefacente- Political24
Antonella Elia – Political24

Bella lo è senza ombra di dubbio. Come dire, 57 e non dimostrarli. E con quel che di peperino nell’atteggiamento e nel carattere che le ha regalato la notorietà in televisione. Anche se il suo curriculum si è costruito negli anni affiancando in televisione mostri sacri come Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado.

Conduttrice, attrice, la showgirl di origini torinesi è oggi fresca reduce dalla sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip. Sembra che non sarà confermata nel ruolo per la sesta edizione del programma Mediaset a cui Alfonso Signorini sta già lavorando alacremente. Ha pure preso parte, qualche giorno fa, alla trasmissione di Carlo Conti Top Dieci distinguendosi, come di consueto, per la sua simpatia.

Antonella Elia, fascino, tenacia e sentimenti

Caratterialmente molto determinata – ha inseguito con tenacia il suo sogno di lavorare nel mondo della spettacolo – Antonella Elia suggerisce anche l’idea di una donna che sa prendersi cura della sua bellezza e della sua sensualità. Come emerge nelle sue tante foto pubblicate su instagram tra cui una, recentissima, in costume da bagno, scattata, come spiega lei stessa, da Pietro, con tanto di cuoricino.

E quel Pietro altri non è che il suo ex Delle Piane. Incredibilmente, verrebbe da dire, visto che lei non aveva per niente visto di buon occhio l’atteggiamento da lui tenuto a Temptation Island vip. Delle Piane aveva, a quanto pare, rivolto le sue attenzioni a un’altra. Ora tra i due sembrerebbe essere nuovamente scoppiata la pace. Un ritorno di fiamma che occuperà a lungo le pagine di cronaca rosa.

Un tuffo nel passato: ecco com’era

Ma nella galleria delle foto compaiono anche molti scatti del suo passato. Ed eccola in una immagine di molti anni fa, quando era ancora una giovane ragazza sui vent’anni. Un momento amarcord, come la stessa confessa sul suo profilo, preso, evidentemente, dalla copertina di una rivista. Sì, insomma, un tuffo nei ricordi.

Un caschetto biondo ad incorniciarle il volto, occhi profondi, disegnati con una linea di eyeliner, un rossetto color corallo, uno sguardo a metà tra il divertito e il sorpreso. Questa l’immagine di Antonella Elia che, peraltro, ha riscosso subito il pieno apprezzamento dei suoi tanti follower.

LEGGI ANCHE —> Avete mai visto Joe Bastianich quando pesava più di 100kg? | E’ irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Ezio Greggio, la fidanzata è una ex di Uomini e Donne | Chi è la 27enne

Non mancano altri scatti di parecchi anni fa, come quello con Mike Bongiorno, con Corrado o quello, sorprendente, con Slash dei Guns N’ Roses dei tempi in cui la showgirl viveva a Los Angeles. E se di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia, il sorriso smagliante è rimasto intatto.

Antonella Elia a 20 anni - Political24

Impostazioni privacy