Antonella Elia, il dramma più grande per una donna: nessuno se l’aspettava

Antonella Elia è sicuramente uno dei personaggi più controversi della televisione italiana. Amata quanto criticata, è sempre stata molto schietta e sincera, alcune volte fin troppo, scatenando così molte polemiche. L’ex opinionista del Grande Fratello VIP nasconde però un dramma che  ancora oggi si porta dietro i suoi strascichi. 

antonella-elia-dramma-political24
Antonella Elia-Political24

Antonella Elia è stata più volte criticata per il suo dente avvelenato e per il comportamento poco ‘politicamente corretto’. Oggi è reduce dal ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip insieme a Pupo. A differenza del collega cantante, che ha scelto di sua spontanea volontà di abbandonare il reality, per lei la decisione pare sia stata presa dalla produzione.

Nelle ultime settimane infatti sono stati resi noti i nomi delle nuove opinioniste: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. La coppia affiancherà nella nuova edizione dello show Alfonso Signorini ma su questo l’Elia ha avuto da ridire. La showgirl non è sembrata piacevolmente colpita dalla scelta del cast, tanto da farle scoccare una frecciatina. Ha per l’appunto dichiarato che non riusciranno a sostituirla.

Tralasciando però questa avventura televisiva conclusa senza lieto fine, Antonella nasconde un dramma taciuto per anni, che le hanno fatto acquistare una dura corazza.

Antonella Elia, il dramma di una donna

Antonella Elia è noto ai più per il suo temperamento forte e schietto. Tante volte per questo suo atteggiamento si è inimicata molti personaggi famosi che i telespettatori da casa. Se però del suo personaggio pubblico si conoscono gioie e dolori, della sua vita privata si sa molto poco. Qualcosa però si è riuscito a estrapolare dalla sua partecipazione come concorrente del Grande Fratello. Infatti in un’occasione specifica ha confessato di non aver avuto figli e che superata la soglia dei 50 anni era impensabile averne uno.

L’ex gieffina però non si è limitata a raccontare solo questo ma ha proseguito raccontando degli aneddoti abbastanza dolorosi riguardo l’argomento. Infatti dalle sue parole si è appreso un forte pentimento per non aver sentito l’esigenza in giovane età di un figlio, ma di essere stata solamente interessata alla sopravvivenza più “bieca”. Ha poi spiazzato rivelando il suo più grande rimorso.

antonella-elia-figli-political24

Il doloroso rimorso dell’ex opinionista

Antonella Elia dopo aver confessato il perchè non ha mai avuto bambini, ha poi spiazzato tutti rivelando qualcosa di totalmente inaspettato. Dopo quasi vent’anni ha svelato al settimanale Chi quale fosse il suo dramma più intimo. Infatti la conduttrice ha raccontato che a 26 anni era rimasta incinta ma ha deciso di abortire volontariamente.

LEGGI ANCHE—-> Adriano Celentano il dramma di un padre | La malattia ha colpito il figlio

LEGGI ANCHE—-> Alfonso Signorini, perché ha una cicatrice sulla testa | Il drammatico retroscena

Questo le ha segnato l’esistenza dato che poi non è più riuscita ad averne. Secondo la donna la perdita di quel figlio, l’ha resa oggi estremamente incompleta.

Impostazioni privacy