Anna Tatangelo infiamma il web: la foto è da bollino rosso

Bellissima, sexy, con una rinnovata consapevolezza della propria personalità: questa l’immagine che emerge di Anna Tatangelo, cantante nota anche per essere la ex di Gigi D’Alessio. Ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan con uno degli ultimi scatti affidati ai social: una foto quasi hot. Da far girare la testa.

Anna Tatangelo sexy Political24
Anna Tatangelo – Political24

Da bollino rosso: Anna Tatangelo fa letteralmente impazzire i suoi follower pubblicando uno scatto che sembra dire “non vedo ma è come se vedessi”. Sexy e bella lo è sempre stata e riesce sempre a trasmettere un grande fascino ma il passare del tempo sembra aver fatto crescere la sua dirompente femminilità. A 34 anni, la bella artista può dire di essere in grandissima forma.

Il suo nome, nell’immaginario collettivo, è legato alla storia d’amore con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, che però è finita da un pezzo. E, nel frattempo, Anna sembrerebbe aver raggiunto la sua serenità e il suo equilibrio. Un quadro completato da un viso armonico e un fisico in perfetta forma. E voi avete già visto il suo scatto sexy? Andiamo a scoprirlo insieme.

Anna Tatangelo e lo scatto bollente

Intervenuta di recente alla trasmissione “Belve“, Anna Tatangelo si è in parte confessata con la presentatrice, soprattutto per quanto riguarda la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio. Una relazione complicata durata una decina d’anni, che le ha dato emozioni, sicuramente, ma anche critiche. Tra lui e Anna c’era una differenza d’età non indifferente. E lui aveva già un matrimonio e dei figli.

Dalla loro unione è anche nato un bambino, Andrea. Ora, però, sembra che entrambi siano andati avanti e si mormora del nuovo amore di Anna, con un attore di Gomorra. Innamorata? Forse. La cantante, al momento, ha confessato di stare bene. E, intanto, fa impazzire il web pubblicando uno scatto a dir poco sexy in cui esibisce un fisico mozzafiato.

Un costume che lascia poco all’immaginazione

Fisico dirompente in un costume nero che sottolinea le sue forme, Anna Tatangelo sembra decisamente in forma. Sarà merito dell’amore? Chissà, di sicuro i suoi follower apprezzano e sottolineano come sia bellissima e sexy in ogni foto che pubblica.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, avete notato che orologio ha? | Costa quanto una macchina

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo: avete visto dove vive ora senza Gigi? | La casa è fotonica

Molto presente sui social, sensuale ma con un tocco di dolcezza sempre presente sul suo viso, Anna è il tipo di donna la cui bellezza sembra migliorare sempre e, anzi, acquisire un nuovo spessore. Come se, insomma, ci fosse in lei una rinnovata consapevolezza delle sue caratteristiche. Artistiche e fisiche. In una parola: l’immagine della femminilità.

Impostazioni privacy