Amici, Martina altro che ballerina! Il dettaglio sconvolge i fan

ISi è ormai conclusa da diverse settimane l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e i diversi protagonisti sono impegnati in nuovi progetti lavorativi. Ma tra questi c’è Martina Miliddi che più che ballerina, sembra fare altro, sapete cosa?

Amici, Martina Miliddi ballerina Political24
Amici, Martina Miliddi-Political24

Martina Miliddi è stata una delle concorrenti dell’edizione 20 del talent show più amato, Amici di Maria De Filippi. Giunta fino al serale, ha sempre fatto parlare di sé, dei suoi rapporti e battibecchi con l’insegnante Alessandra Celentano, che non l’ha mai vista di buon occhio.

Entrata nella scuola come ballerina di latino, ha fin da subito incantato tutti con la sua femminilità e la sua sensualità, caratteristiche che, guardandola bene, non direbbero che sia una ragazza di vent’anni. Non a caso, nelle ultime ore, ha sconvolto nuovamente i fan con un dettaglio che più che ballerina farebbe pensare ad altro!

Martina Miliddi dopo Amici 20

Il suo percorso all’interno della scuola di Amici non è sempre stato facile, soprattutto perché non voluto da tutti, tra cui Alessandra Celentano. L’unica persona che si è battuta per farla entrare è stata l’insegnante Lorella Cuccarini. Non si sa cosa l’ha incantata, se il talento, la bellezza o i suoi trascorsi difficili, sta di fatto che l’ha accolta a braccia aperte e l’ha portata fino al serale.

Una grande vittoria, sicuramente, che l’ha ripagata del passato difficile che ha dovuto affrontare tra la morte del padre e gli anni di sacrifici per studiare danza. Una passione che ha fin da bambina e che ha cercato di coltivare e portare avanti in tutti i modi. E a guardarla bene, sembra proprio che ci sia riuscita!

Anche se a detta della Celentano, una ballerina per niente classica e senza abilità tecniche inaudite, ma di sicuro con una grande grinta e una bella sensualità. Caratteristiche che ai fan più che ad una ballerina fanno pensare ad altro! Ed ecco che il dettaglio di qualche ora fa li sconvolge nuovamente.

E’ una vera bomba sexy

Martina Miliddi è sì conosciuta da tutti i fan di Amici come una ballerina di latino, molto brava e talentuosa. Ma di certo non sarà rimasto inosservato il suo talento naturale di “bomba sexy”, una vera forza della natura che quando si muove, è sensualità e femminilità allo stato puro.

LEGGI ANCHE—> Amici, Federica Carta da timida cantante a vera top model: oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Martina Miliddi: ecco com’era prima di Amici | Spunta foto del passato

Il dettaglio che ha sconvolto i fan qualche ora fa è un video che la bella Martina ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dove si mostra da dietro mentre è intenta a muoversi divinamente e a ritmo di musica. Insomma, una visione tutt’altro che paradisiaca per i fan che non aspettano altri momenti come questo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Impostazioni privacy