Riccardo Scamarcio, ‘incastrato’ da una donna: la confessione che non ti aspetti

Riccardo Scamarcio, dopo la lunga e travagliata relazione con Valeria Golino, si è legato sentimentalmente alla manager londinese Angharad Wood da cui ha avuto nel 2020 una bambina, Emily. Ma essendo una persona riservata, fino a qualche tempo fa, non aveva ancora espresso alcuna parola su sua figlia. Ed ecco invece la confessione che nessuno si aspettava!

Riccardo Scamarcio confessione Political24
Riccardo Scamarcio-Political24

Riccardo Scamarcio, dall’inizio della sua carriera fino ad oggi, ha sempre cercato di far parlare il meno possibile della sua vita privata. E’ più forte di lui: essendo una persona molto riservata, non ama parlare delle sue storie e dei suoi fatti personali, tantomeno che gli si facciano domande al riguardo.

E così era stato anche quando nel 2020 era nata sua figlia Emily. A distanza di qualche giorno dalla nascita, aveva chiesto gentilmente ai giornalisti di non chiedergli nulla perché tanto non avrebbe scucito alcun dettaglio. Ma dopo un po’ di tempo, oggi il bell’attore sembra esser pronto a parlare. E la sua confessione ha lasciato tutti di sorpresa, sapete che cos’ha detto?

Riccardo Scamarcio, la confessione scioccante sul suo amore

Riccardo Scamarcio ha avuto una lunga e travagliata relazione con Valeria Golino, iniziata dal 2006 e terminata nel 2016. Se lei ha sofferto molto e dopo tempo sembra ancora non aver voltato pagina definitivamente, lui al contrario non ci ha messo tanto. E nel giro di due anni, ha incontrato la donna della sua vita, se l’è sposata ed è pure diventato papà per la prima volta della bellissima Emily.

Ma tutti questi eventi che hanno rivoluzionato completamente la sua quotidianità sono avvenuti lontani dai riflettori. Il bell’attore non ama infatti stare al centro dell’attenzione, cosa che potrebbe sembrare molto strana visto il lavoro che fa. Ma come ha ribadito lui stesso in una recente intervista, il mestiere di attore non c’entra niente con la vita privata dell’uomo, perché è un lavoro come tanti altri, solo che è più visibile.

E di certo, non ha tutti i torti. Ora quindi si spiega il motivo per cui ha risposto in quel modo ai giornalisti non appena è nata la figlia nell’estate del 2020. Ma oggi, a distanza di quasi un anno, Riccardo sembra essere pronto a raccontare qualcosa di più della sua sfera personale, in particolare del suo grande amore che l’ha reso veramente felice.

E’ diventato pazzo

La nascita della figlia è stata per Riccardo Scamarcio una sorta di benedizione. Fin da primi attimi che l’ha tenuta in braccio, è stato folgorato da questa creatura che l’ha reso padre e l’ha reso soprattutto l’uomo più felice sulla Terra.

LEGGI ANCHE—> Riccardo Scamarcio, avete mai visto la moglie? In pratica è la fotocopia dell’ex

LEGGI ANCHE—> Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

Con lei e grazie a lei ha conosciuto un altro tipo di amore, un amore fisico, quello che non ti avvisa e che ti travolge, lasciandoti dentro una sensazione bellissima, quasi di pace e di calma. Insomma, un amore diverso e a tratti incontrollabile, ma pur sempre il più bello e gratificante del mondo.

Riccardo Scamarcio confessione Political24

Impostazioni privacy