Luca Argentero, perchè è finita con Myriam | Dopo anni la triste realtà

Belli e famosi entrambi, Luca Argentero e Myriam Catania sono stati sposati per diversi anni dopo, peraltro, aver anche convissuto. Nel 2016 l’annuncio della rottura, a sorpresa. Ma in pochi sono a conoscenza dei motivi del divorzio.

Luca Argentero Myriam Catania - Political24
Luca Argentero e Myriam Catania – Political24

Luca Argentero e Myriam Catania sono entrambi personaggi televisivi molto famosi. Belli e con una carriera di successo, sono spesso al centro delle cronache rosa. Lui è un attore affermato, reduce dal successo di Doc – Nelle tue mani ed è padre di una bambina nata dall’unione con Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. Lei, doppiatrice e concorrente del Grande Fratello Vip, ha un compagno, Quentin Kammerman, da cui ha avuto un figlio, Jaques.

I due hanno un trascorso sentimentale insieme. Un matrimonio, durato qualche anno e poi naufragato improvvisamente. Ora entrambi sono andati avanti con la loro vita e sembrano felici della loro vita sentimentale. Eppure i motivi alla base dell’incredibile divorzio tra i due sono ancora oggetto di gossip. Proprio perché nessuno si aspettava che le cose, tra loro, potessero andare a finire in questo modo. Sembravano la classica coppia perfetta. Cerchiamo di capire, allora, cosa è accaduto.

Luca Argentero, l’inaspettata rottura con Myriam

L’unione tra Luca Argentero e Myriam Catania è stata molto intensa: la coppia era ammirata e, probabilmente, anche un po’ invidiata. I due occupavano uno spazio rilevante nelle cronache mondane. I loro ammiratori ne seguivano da vicino le vicende, aspettando, magari, degli sviluppi. Fino a quando, un po’ a sorpresa, i due hanno annunciato il divorzio. I loro numerosi fan non hanno ben capito i motivi della drastica separazione.

Il loro matrimonio è avvenuto nell’estate del 2009: entrambi attori, i due decisero di coronare il loro sogno d’amore dopo una convivenza di qualche anno. Galetto fu il set, a quanto pare, della fiction Carabinieri. Poi nel 2016, dopo pochi anni, le difficoltà e l’annuncio della rottura. Forse la fatidica crisi del settimo anno è stata fatale anche per loro.

Luca Argentero Myriam Catania - Political24

I motivi del divorzio

Tra i due, nonostante il dolore della separazione, non sarebbero rimasti rancori. Perché alla base del divorzio, fondamentalmente, non ci sono stati tradimenti. In un racconto fatto a DiLei, l’attore si è detto “convinto che tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene.

LEGGI ANCHE —> Francesca Sofia Novello non ci sta | Il chiaro ‘no’ a Valentino Rossi

LEGGI ANCHE —> Diana Del Bufalo piena di cerotti sul corpo | Cosa le è successo

In un’intervista rilasciata, invece, a Grazia, lei, Myriam Catania, ha spiegato che i motivi della rottura sarebbero da ricondurre alla necessità di evitare che una storia intensa e profonda come la loro finisse male. Insomma, una questione, fondamentalmente di carattere. E di sentimenti che si trasformano. Ora i due non si sentirebbero spesso, ma sarebbero, comunque, in contatto. E, addirittura, si scambierebbero consigli.

Impostazioni privacy