Pier Silvio perde colpi: oltre la Marcuzzi un’altra amata conduttrice dice addio

In questi ultimi giorni, in casa Mediaset, gli animi sono un po’ caldi perché tra partenze e nuovi arrivi, regna un po’ di confusione. C’è aria di rinnovamento ed è proprio questo il messaggio che ha voluto diffondere con le sue decisioni e prese di posizione il Presidente dell’azienda, Pier Silvio Berlusconi. Ma oltre alla conduttrice Alessia Marcuzzi, chi ha deciso di andarsene?

Pier Silvio Berlusconi Mediaset Political24
Pier Silvio Berlusconi-Political24

Nell’ultimo mese, Pier Silvio Berlusconi e l’aria di rinnovamento che si respira in casa Mediaset sono state al centro dell’attenzione mediatica. Come ormai sappiamo, per i nuovi palinsesti della rete, molti conduttori storici e programmi di punta verranno sostituiti da nuovi volti e novità altrettanto interessanti.

Ma se da un lato, il cambiamento non può che essere positivo per l’azienda e per la televisione stessa, dall’altro, il pubblico è rimasto molto colpito da questi cambiamenti improvvisi e si mostra perplesso su quello che succederà da settembre. Ovviamente non è finita qui! E dopo le news su Silvia Toffanin, Barbara D’Urso, Lorella Cuccarini e Stefano De Martino, le voci riguardo all’addio di Alessia Marcuzzi sono state confermate. Ma con un’aggiunta davvero interessante: un’altra protagonista di Mediaset ha deciso di abbandonare la rete. Di chi si tratta?

Pier Silvio ha stupito ancora una volta: l’addio di Giorgia Rossi

Se la notizia dell’addio di Alessia Marcuzzi non tarda ad arrivare tramite un post sulla sua pagina Instagram con tanto di dedica e lunga riflessione, anche un’altra protagonista di Mediaset dà il “benservito” a Pier Silvio Berlusconi. Si tratta della giornalista e conduttrice televisiva Giorgia Rossi che, dopo otto anni, ha deciso di salutare l’azienda che l’ha fatta crescere e le ha permesso di farsi conoscere dal pubblico.

Di certo, un altro addio che ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso il Presidente. Ma che lascia ben sperare che al suo posto ci sarà qualcun altro di altrettanto talentuoso. Giorgia infatti ha debuttato in Mediaset come inviata del programma Tiki Taka, per poi arrivare a condurre i pre e i post-partita di UEFA Champions League. Negli ultimi anni, l’abbiamo vista in trasmissioni come Aspettando Pressing, Pressing e La partita del cuore.

L’addio sui social

Se a Pier Silvio, la bella Giorgia Rossi ha scritto una lettera di dimissioni privata ringraziandolo per tutto quello che aveva fatto per lei, sui social ha pubblicato il suo addio ufficiale all’azienda Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Berlusconi ha finalmente deciso: Silvia Toffanin avrà la meglio a Mediaset!

LEGGI ANCHE—> Pier Silvio ha deciso: ‘sentenza di morte’ per una delle conduttrici più amate?

Nel post qui sotto, la giornalista si lascia andare ad una lunga riflessione e ad un saluto molto commovente, dove ringrazia sentitamente tutta l’azienda Mediaset per averle dato una possibilità circa otto anni fa. In questi anni è cresciuta professionalmente e personalmente e seppur ora sia pronta a volgere lo sguardo verso nuovi orizzonti, non dimenticherà mai la sua prima casa che le ha donato tanto e a cui sarà per sempre grata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impostazioni privacy