Mara Venier e Renzo Arbore: la tragica perdita del figlio | Il retroscena nascosto

Mara Venier è una stimata conduttrice italiana che dal 2018 è saldamente al timone di Domenica In, nel suo passato però c’è un evento estremamente doloroso risalente agli anni in cui stava con Renzo Arbore. Sapete che cosa è successo?

Mara Venier aborto -political24
Mara Venier e Renzo Arbore -political24

Mara Venier è uno dei volti più noti e amati della nostra tv e nella sua lunghissima carriera ha presentato moltissimi programmi di cui ha fatto la fortuna. Ultimamente la troviamo alla guida di Domenica In, suo programma storico.

Nell’ultima puntata la conduttrice ha voluto dedicare un momento a Milva, la grandissima cantante scomparsa pochi giorni fa. Solo un mese e mezzo fa, durante la tramissione la “zia Mara” aveva ricevuto un messaggio dalla nota interprete che salutava dopo essere stata citata in trasmissione durante un’intervista a Ornella Vanoni. Al ricordo la padrona di casa si è perfino commossa.

Ma torniamo alla Venier e alla sua intesa vita fatta di tante storie e amori, fino a trovare la persona giusta nell’attuale marito Nicola Carraro, sposato dal 2006. Nel suo passato si nasconde però un grande dolore, affrontato quando era insieme a Renzo Arbore. Cosa è avvenuto?

Mara Venier e l’incontro con Arbore

Dopo la fine del matrimonio con Jerry Calà la presentatrice pareva avere trovato conforto tra le braccia di Renzo Arbore, con cui poi era rimasta per 12 anni in una lunga relazione finita all’improvviso nel 1997. All’epoca non c’erano ancora i social network e i due erano una delle coppie d’oro della televisione molto seguiti e paparazzati. Lui l’inventore di Alto gradimento e Quelli della notte, lei regina dei salotti sembravano molto felici fino alla rottura..

Nonostante la fine del rapporto per l’ex compagno lei continua a nutrire stima e affetto, anche se pare che lui sia un po’ resistente a incontrarla. Ogni tanto però si vedono a Domenica in, Arbore nelle vesti di ospite e magari ricordano il passato. La loro storia,  è stata segnata da un evento molto drammatico, ma di cosa si è trattato di preciso?

L’aborto: il dramma nella coppia

Mara e Renzo sono stati protagonisti di una tragedia che forse solo chi la vive sulla propria pelle può comprendere in pieno. Ne aveva parlato l’attrice nel corso della trasmissione L’intervista di Maurizio Costanzo. Nel 1990 al quinto mese di gravidanza e mezzo la donna ha perso il figlio che aspettavano insieme. Il dolore provato dalla coppia è stato enorme, per sua stessa ammissione e chissà che anche quello non abbia contribuito a minare il rapporto.

LEGGI ANCHE—-> Isabella Ricci: il suo lavoro è davvero stravagante! | Ecco cosa fa la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE—-> Striscia la notizia: ecco che fine fanno i cani del tg satirico

La Venier ha anche ammesso di essere stata una mamma molto “incasinata”, ha infatti due figli: Elisabetta, avuta quando aveva 17 anni e Paolo. Con loro ha detto di aver commesso molti errori e di essere mancata a causa del lavoro. Adesso però è felicemente nonna e si gode i suoi bellissimi nipoti, in modo particolare il piccolo Claudio, figlio di Paolo, che compare spesso sui social con lei.

Mara Venier figlio morto -political24

Impostazioni privacy