Bianca Balti, sedotta e abbandonata: la confessione spiazza tutti

Il nome di Bianca Balti è ben noto nel mondo del jet set internazionale, essendo quello di una delle modelle più quotate del momento, volto di molto brand famosi. Bellissima, sexy e impegnata per cause sociali, Bianca Balti ha affidato ai social una confessione inaspettata. Vediamo cosa ha detto.

Bianca Balti sedotta Political24
Bianca Balti – Political24

Una confessione consegnata a cuore aperto ai suoi fan. Che, sicuramente, non se lo aspettavano. Sì perché quando si pensa a Bianca Balti automaticamente si ragiona per stereotipi: bellissima, al punto da essere una delle modelle più quotate del momento, con un cachet a parecchi zeri. Dunque, automaticamente felice, realizzata. Una che non avrebbe diritto a lamentarsi.

Invece la felicità non dipende né dal denaro, né tantomeno dalla fama. Anzi. Non è neppure detto che sia infelice, di sicuro, però, ha avuto un momento di sconforto. E nel suo messaggio c’è pure un vago accenno a uomini che seducono. Per poi venire meno. Una riflessione che contiene, chiaramente, un pizzico di delusione. Condita da malinconia. E, parimenti, dalla voglia di farcela. Cerchiamo, allora, di capirne di più.

Bianca Balti, la delusione nel suo ultimo post

Il nome di Bianca Balti è particolarmente famoso nel jet set internazionale. Modella e testimonial di marchi famosi, è impegnata anche per cause umanitarie, civili e sociali, come la legge sulla cittadinanza in Italia e la sensibilizzazione alla prevenzione nei confronti del tumore al seno. Classe 1984, inizia la sua carriera di modella nel 2005, con un famoso marchio di moda.

Poi è un crescendo di esperienze: il suo nome diventa sinonimo di bellezza e classe. Ha due bambine e una vita sentimentale un po’ travagliata. Nelle ultime ore i suoi tanti follower hanno letto, con un po’ di sconcerto, un post su instagram in cui, tra le righe, affiora un senso di amarezza, per uomini che, evidentemente, l’hanno delusa e per persone che hanno giudicato. Ma si legge anche tanta forza. La bella Bianca Balti, del resto, non sembra il tipo di persona che si arrende. E allora andiamo a leggere insieme il suo messaggio.

“Uomini mascherati da brava gente”: chi sono?

Un post pieno di riflessioni sulla vita e sulle persone che si incontrano e che lasciano, spesso, un senso di delusione ed amarezza. Ma anche, parimenti, sul riscatto e sulla voglia di farcela. “Ho conosciuto uomini mascherati da brava gente che dopo avermi sedotta mi hanno negata, un pezzo alla volta”, scrive.

Una frase abbastanza pesante. Diverse le ipotesi: che si riferisca a uno dei suoi amori passati, oppure a qualcuno che, di recente, l’ha ferita. Oppure si tratta di una riflessione generica. Chi può dirlo. Si percepisce anche una certa insofferenza nei confronti di persone che, magari, hanno preteso di dirle come e cosa dovesse fare nella sua vita, in tre ambiti, soprattutto, come spiega la stessa: vestire, socializzare e pensare.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, la prima moglie è divina | Ecco chi è l’ex modella di Vogue 

LEGGI ANCHE —> Vi ricordate della modella Victoria Silvestedt? Eccola oggi a 47 anni

Poi, appunto, la consapevolezza, che arriva dopo un certo numero di esperienze, e la promessa: “Non abbandonerò mai più me stessa”. Quindi la certezza: “E ce la sto facendo, un pezzo alla volta”. Un bel messaggio che Bianca Balti consegna ai suoi follower, di coraggio, e determinazione. Oltre che di grande bellezza. Esteriore e interiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Impostazioni privacy