Jasmine Carrisi: look troppo sensuale | “Ma non ti vergogni?”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha pubblicato una foto che ha letteralmente mandano in tilt il web e acceso la polemica.

jasmine-carrisi-foto-political24
Jasmine Carrisi-Political24

Jasmine Carrisi, star del web e figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, ha condiviso con i propri followers uno scatto a dir poco sensuale. La giovane cantante è molto attiva sui social ed ha più di 95mila fan su Instagram, che la riempiono di commenti e likes.

Sulla sua pagina posta molti video e foto, spiazzando ogni volta con la sua dirompente bellezza. Questa volta però ha pubblicato uno scatto fuori dal comune, più provocante, che ha letteralmente mandato in tilt il web.

Jasmine Carrisi e il post sensuale

Jasmine si è mostrata in tutta la sua fisicità sfoggiando un look alquanto sensuale. La giovanissima si è immortalata con un bikini fucsia fluo con uno sfondo di nuvole rosa. La foto ha raggiunto più di 6,3mila likes e 242 commenti, mandando in estasi i suoi seguaci.

Lo scatto è stato montato in modo ‘alternativo’ mettendo a specchio due immagini di sé: una più seriosa e l’altra estremamente sensuale con le labbra socchiuse. La figlia di Al Bano ha poco più di 20 anni ed è già un’influencer affermata e una nuova stella del panorama musicale, seguendo così le orme del padre. Ma se da un lato questa sua versione inedita è stata ampiamente apprezzata non sono mancanti dei commenti pungenti e poco carini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi)

I fan della cantante la difendono

Molti sono stati i pareri favorevoli per la bella 20enne ma alcuni non si sono risparmiati in critiche e offese. Alcuni utenti hanno scritto: “Ma tuo padre non ti dice niente?” e altri ancora si sono scagliati duramente nei confronti della madre.

Ecco però che è arrivato, puntuale come sempre, il commento di Loredana Lecciso, lasciando sotto la foto della figlia un’emoticon a forma di cuore. Un utente però ha risposto alla donna così: “ma non ti vergogni di far mostrare tua figlia così? Anche io ho una figlia, vederla così mi manderebbe in bestia!”. La moglie di Al Bano ha preferito non replicare ma al posto suo ci hanno pensato i seguaci della figlia, che hanno tuonato: “ma non ti vergogni tu a scrivere ste ca..ate?”.

LEGGI ANCHE—-> Martina Miliddi ha mentito? | La madre la smentisce duramente

LEGGI ANCHE—-> Massimo Ceccherini ha due grandi fobie: sono le più strane del mondo!

Madre e figlia sono nel mirino degli haters da molto tempo ma fortunatamente non si sono mai lasciate influenzare dai pareri negativi, dimostrando una grande sinergia e complicità.

jasmine-carrisi-lecciso-political24

Impostazioni privacy