Jasmine Carrisi: i reali rapporti con Romina Power | La sconcertante rivelazione

Jasmine Carrisi è una dei due figli che Albano ha avuto con Loredana Lecciso, è una cantante ventenne molto avvenente e attiva sui social. E’ stata anche giudice a The Voice senior. In che rapporti è con Romina Power? Con lei ci saranno le stesse difficoltà incontrate da mamma Loredana oppure tra di loro le cose sono più distese?

jasmine carrisi e romina amiche-political24
Jasmine Carrisi e Romina Power – political24

Jasmine Carrisi è un’influencer da 96 mila followers che gode della notorietà derivata dalla sua famiglia, ma che sta lottando per affermarsi da sola.

Da papà Albano ha preso l’inclinazione per la musica e, ancora giovanissima, esattamente il 29 giugno del 2020 ha fatto uscire il suo primo album dal titolo Ego, dimostrando grande determinazione e intraprendenza. Ma quali sono i veri rapporti con la sua famiglia allargata e, in particolare con Romina Power, storica ex del padre?

Jasmine Carrisi e la famiglia allargata

Come accennato, Jasmine Carrisi è la splendida primogenita del leone di Cellino San Marco e della showgirl Loredana Lecciso. Oltre alla musica ha fatto anche il suo esordio in ambito cinematografico nel film La Dama e l’Ermellino di Lorenzo Raveggi. E’ una ragazza già molto sicra di sé he vuole percorrere la sua strada nel mondo dello spettacolo come gli illustri genitori.

Il suo clan è formato da molte persone, oltre al fratello minore Albano Jr. detto Bido ,c’è anche la sorella maggiore Brigitta Cazzato che la madre ha avuto con Fabio Cazzato. Da parte di Albano, invece, ci sono: Ylenia, scomparsa e presumibilmente defunta, Yari, Cristel e Romina Jr. E con la quasi matrigna Romina come vanno le cose? Tra di lei e la mamma della ragazza è risaputo che non scorre buon sangue.

La verità sul legame con la ex moglie di papà Albano

In una recente intervista con Il Corriere della sera Jasmine Carrisi ha rivelato di avere un buon rapporto con Romina senior, durante il primo lockdown dell’anno scorso tutta la famiglia si è riunita a Cellino San Marco e la giovane ha potuto approfondire la conoscenza con la navigata artista.

LEGGI ANCHE—> Jasmine Carrisi: look troppo sensuale | “Ma non ti vergogni?”

LEGGI ANCHE—> Romina Power: il passato di droghe e scandali | La confessione scioccante

La ventenne parla spesso con la veterana dello show business, soprattutto di Los Angeles, una città che l’attrice di origine americana conosce veramente bene e dove la piccola Carrisi vorrebbe trasferirsi. Anche con gli altri fratelli ha un ottimo rapporto, Cristel, in particolare, è quella che trova più vicina, e sostiene che siamo meno peggio di quello che ci dipingono”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy